Il gossip del momento vede Fedez e Chiara Ferragni vivere un momento di crisi coniugale, il che viene reso noto da un noto sito beninformato. Pare, infatti, che i due consorti vip stiano vivendo un momento difficile del loro matrimonio a causa della gelosia reciproca. Quello che è certo che i due vip non stiano vivendo ore facili. Questo, per via del ricovero della loro secondogenita Vittoria, in seguito al contagio che la piccola ha subito da un virus, di cui ha dato in particolare notizia il rapper milanese in un nuovo intervento pubblico.
Love is in the air anticipazioni del 5 novembre 2021: Melek disperata
Fedez e Chiara Ferragni in crisi? L’indiscrezione
Demet Ozdemir è di nuovo single: i fan sperano di vederla insieme a Can Yaman
Secondo l’indiscrezione più virale del momento in rete, lanciata dal portale web d’informazione Dagospia, i Ferragnez non starebbero vivendo un periodo roseo di coppia. Alla base della loro crisi coniugale, infatti, vi sarebbero delle incomprensioni dovute alla gelosia, in particolare quella del rapper verso l’influencer, per la sua sovraesposizione mediatica della bionda coniuge.
Al Bano, la bordata dell’ex di Romina: “Era geloso, disse: Dimenticala o finisce male”
Chiara Ferragni e Fedez non si aprono sulla crisi coniugale
Maria De Filippi confessa perchè non ha voluto avere figli suoi
Al momento, tuttavia, i Ferragnez non si pronunciano in merito al gossip, riservandosi quindi della facoltà di non rispondere ai pettegolezzi sul loro conto. Tuttavia, i genitori Leone e Vittoria, in questi giorni, vivono ore difficili alle prese con il ricovero in ospedale dalla secondogenita. La piccola, che ha solo 7 mesi, ha accusato i sintomi di quello che è poi stato diagnosticato come un virus alle vie respiratorie ed è sotto osservazione medica.
Samantha Curcio svela com’è Maria De Filippi dietro le quinte
Fedez e Chiara Ferragni parlano del virus di Vittoria
I Ferragnez si sono espressi entrambi via social sulla malattia che ha colpito la loro amata Vittoria. In un post condiviso tra le Instagram stories, infatti, il rapper milanese ha rilasciato il seguente messaggio: “Se avete bimbi piccoli fate molta attenzione mi raccomando… questo virus Rsv (Respiratory syncytial virus) non va preso alla leggera”. Intanto, Chiara Ferragni, rassicura su Vittoria via Instagram, a corredo di una foto del suo quartetto familiare: “Vittoria migliora e noi siamo grati all’energia positiva che ci donate con il vostro supporto“.
Il vizio mai rivelato da Maria De Filippi
Seguiranno sicuramente ulteriori aggiornamenti, ma sembra proprio che Vittoria sia in fase di guarigione e presto tornerà a casa.