Si scaldano i motori della nuova edizione del Festival di Sanremo, il quale esordirà ufficialmente su Rai 1 martedì 2 marzo 2021. Alla conduzione ci sarà ancora una volta Amadeus, che è anche il direttore artistico della kermesse canora. Dopo aver reso noti i nomi dei big in gara nella finale di Sanremo Giovani, il conduttore di programmi di successo come “I soliti ignoti” ha annunciato anche le novità che attendono i telespettatori. In particolar modo, il conduttore ha svelato chi lo accompagnerà nelle cinque serate della gara canora più famosa d’Italia.
Insultato per il flirt con Diletta Leotta, Can Yaman prende una decisione drastica
Sanremo 2021: svelata la co-conduttrice
Dopo tanti dubbi in merito alla realizzazione della nuova edizione del Festival di Sanremo a causa del Coronavirus, è tempo di certezze e novità. Ebbene sì perché la gara canora più famosa d’Italia si farà e andrà in onda con Amadeus al timone. Proprio il conduttore ha svelato numerose news riguardo la nuova edizione e in particolar modo ha fatto il nome della sua accompagnatrice. Sarà Elodie, ex volto di Amici di Maria De Filippi e partecipante di alcune edizioni del Festival: “Elodie sarà con me, sarà una delle donne del Festival. L’anno scorso era in gara, stavolta sarà co-conduttrice per una sera. Ha un pubblico fortissimo, è bella, spiritosa, divertente, ironica”.
Trame de Il Paradiso delle Signore dal 18 al 22 gennaio 2021, ritorno di fiamma?
Sanremo 2021: Achille Lauro ospite fisso
Un’altra grande novità riguardante la nuova edizione del Festival di Sanremo è quella della presenza di alcuni ospiti fissi. Tra tutti ci sarà Achille Lauro, il quale si esibirà sul prestigioso palco dell’Ariston per tutte e cinque le serate. A confermarlo è stato proprio Amadeus in una recente intervista: “Achille Lauro sarà invece ospite fisso. Sarà presente in tutte e cinque le serate e sta preparando cinque quadri, uno per ogni sera. A me piace chiamarli così. Sono 5 cose bellissime, un’esibizione più bella dell’altra”. La scelta di non gareggiare da concorrente sarebbe stata presa dal diretto interessato che, in alternativa, avrebbe ricevuto questa offerta dal conduttore di Ravenna poiché fortemente voluto da lui.
Sandokan, Can Yaman avrà una partner italiana sul set: ecco di chi si tratta
Sanremo 2021: Ibrahimovic nel cast?
Le sorprese non sono finite in quanto Sanremo 2021 potrebbe vedere la presenza di Zlatan Ibrahimovic. Il campione svedese dovrebbe indossare i panni di co-conduttore. Tuttavia, il compito gli sarà assegnato per una sola sera per motivi naturalmente legati al calcio. A tal proposito, Amadeus ha affermato: “Ibrahimovic ci sarà, ma senza saltare nessuna partita del Milan”. Presenza irremovibile invece è quella di Fiorello. Il mattatore della tv italiana è stato confermato al fianco di Amadeus e completerà l’inedito trio con Elodie. Unico punto interrogativo è il pubblico: si era pensato di poter tamponare le persone e permettergli di rimanere confinati su una nave, senza contatti con l’esterno.
Sanremo 2021: Amadeus svela le ultime novità sul festival, tra i Big un clamoroso ritorno
Insomma un’edizione che si preannuncia già imperdibile e ricca di super ospiti. Tuttavia, la domanda è una sola: sarà all’altezza di quella dell’anno precedente? Ai posteri l’ardua sentenza.