Mahmood e Blanco sono i vincitori assoluti della 72esima edizione Festival di Sanremo diretto e condotto da Amadeus e non è mancato per loro il bagno di folla subito dopo il trionfo con Brividi. Ad attenderli nell’albergo del soggiorno a Sanremo, nelle ore successive alla vittoria del Festival, c’era una gran moltitudine di fan accorsi per poter incontrare dal vivo il giovane duo. I vincitori della kermesse hanno così potuto celebrare il loro trionfo sanremese con i sostenitori. In sede di conferenza stampa, inoltre, hanno anticipato di voler rappresentare l’Italia agli imminenti Eurovision song contest.
GF Vip, Barù fa una proposta indecente a Jessica
Mahmood e Blanco festeggiano con i fan la vittoria a Sanremo 2022
Sanremo 2022, Amadeus replica a Francesco Monte: è polemica
Una grande accoglienza si è registrata per Mahmood e Blanco nell’albergo nella città dei fiori in cui i due artisti hanno soggiornato nel corso della loro partecipazione a Sanremo 2022. Nel cuore della notte tra il 5 e il 6 febbraio 2022, dopo la vittoria al Festival della canzone italiana, Mahmood e Blanco hanno non a caso festeggiato il nuovo traguardo in musica cantando ai fedeli sostenitori dal balcone del loro albergo sanremese. Il ritorno in hotel non è tuttavia stato semplice per il duo.
La pupa e il secchione torna con Barbara D’Urso: le anticipazioni
Sanremo 2022, top e flop della finale
Miss Italia 2021: tra le finaliste una ragazza omosessuale e una incinta di tre mesi
Bagno di folla per Mahmood e Blanco, dopo Sanremo
Nel tragitto dal Teatro Ariston sino all’hotel, l’auto di Blanco e Mahmood è stata presa letteralmente d’assalto dai fan del duo. Vani sono stati i tentativi fatti dal trapper Blanco nel chiedere ai fan di tenere le distanze e le mascherine anti coronavirus. Oltre ai cantanti è stato accolto con affetto dalla calca anche Michelangelo, il terzo vincitore del festival in quanto braccio destro di Blanco e produttore di Brividi, canzone vincitrice della settantaduesima festival di Sanremo.
Sanremo 2022, cos’è ‘papalina’ e perché gli artisti lo dicono sul palco
Sanremo 2022, Mahmood parla del malore avuto prima della serata
Mahmood e Blanco rappresenteranno l’Italia all’Eurovision
Con la chiusura del Festival di Sanremo 2020, sale l’attesa per l’Eurovision song contest, che si terrà il prossimo maggio a Torino. In sede di conferenza stampa post finale di Sanremo, Mahmood e Blanco hanno già anticipato ai giornalisti di voler rappresentare l’Italia all’Eurofestival arrivo. E una domanda sorge ora spontanea: che Mahmood e Blanco possono regalare all’Italia la vittoria per il secondo anno consecutivo all’Eurofestival, dopo il trionfo dei Maneskin?
Sanremo 2022, i soldi spesi e guadagnati dalla Rai
Staremo a vedere!