Come tante altre giovani donne, anche l’ex naufraga Francesca Lodo ha ricevuto il vaccino anti-Covid19. Non ha specificato quale ha fatto, né se è alla prima o alla seconda dose, ma ha voluto condividere coi fan una sorta di effetto collaterale abbastanza inquietante. Oltre a sentirsi un po’ stanca e ad avere il braccio dolorante (effetti del tutto comuni), la Lodo ha voluto fare una prova cercando di capire se è vera la diceria secondo cui nella sede in cui viene iniettato il vaccino, si registra un aumento del magnetismo.
Uomini e Donne, Gemma Galgani si è vaccinata: ecco quale vaccino ha fatto
Il vaccino aumenta il magnetismo del corpo? L’esperimento di Francesca Lodo
Così, smartphone alla mano, la protagonista dell’Isola dei Famosi 2021 ha avvicinato una monetina in corrispondenza della puntura dell’ago del vaccino. Con sua grande sorpresa, la monetina è rimasta effettivamente attaccata al braccio, senza muoversi. Anche i suoi followers sono rimasti a bocca aperta. Dunque post-vaccino si sviluppa una sorta di “effetto calamita”? Francesca Lodo si è detta alquanto preoccupata della cosa e così molti suoi fan, mentre altri hanno reagito con scetticismo.
Mr. Wrong anticipazioni 2 luglio 2021, Ezgi in trappola?
Secondo questi ultimi, infatti, la moneta è rimasta attaccata per via di residui della colla del cerotto messo a copertura dopo la puntura. L’ex letterina di Passaparola ha assicurato di no, avendo lavato via ogni residuo appiccicoso, ma non tutti le credono.