Da qualche settimana una certa tensione tra Gerry Scotti e Fedez ha incuriosito i telespettatori e il mondo internauta. Tutto è partito dalla prima intervista del conduttore nel podcast del rapper in cui quest’ultimo manifestava la sua “ignoranza” in modo schietto e senza filtri su Giorgio Strehler, regista teatrale e direttore artistico. Sono seguite battutine e ironie borderline lontano da Muschio Selvaggio, le quali hanno spinto Fedez a chiedersi il motivo di questa sorta di accanimento. Puntuale la risposta dello zio Gerry che ha messo i puntini sulle “i”.
Grande Fratello, problemi per la casa: il reality rischia di essere posticipato
Gerry Scotti vs Fedez: le parole del conduttore
Nell’ultima puntata di Muschio Selvaggio in cui era ospite Morgan per parlare della sua carriera artistica, Fedez ne ha approfittato per mandare un messaggio a Gerry Scotti: “Perché continui ad insultarci? E’ da quando sei venuto qui che mandi frecciatine, solo perché non conoscevo Strehler”. Il riferimento è all’ultimo video del conduttore, il quale prendeva in giro il podcast del rapper con un alberello sottolineando la lite con Luis: “E’ rimasto solo questo del Muschio Selvaggio”. Alla domanda a distanza di Fedez, lo zio Gerry ha replicato: “Volevo tranquillizzare tutti, ho sentito Fedez e posso dire che non c’è alcun litigio con lui”.
Temptation Island 2024: annunciata la versione invernale, Maria De Filippi alla conduzione?
Alfonso Signorini cambia il GF VIP: arriva l’edizione più corta di sempre
Antonella Fiordelisi verso La Pupa e il Secchione? Lei esce allo scoperto
Gerry Scotti contro Fedez: “Mai stato un litigio”
Continuando il suo intervento in merito al presunto litigio con Fedez dopo gli ultimi avvenimenti accaduti, Gerry Scotti spiega senza peli sulla lingua: “Stimo Fedez come artista e cantante, ho grande ammirazione per come fa l’imprenditore e il personaggio del web”. E ancora: “Non vedo l’ora che mi richiami perché non c’è mai stato un litigio”. E sulla questione Giorgio Strehler, lo zio Gerry chiude il capitolo: “L’ho detto e lo ribadisco, ogni generazione ha le sue forme di ignoranza. Non stupiamoci dell’ignoranza di uno, ci può essere un’ignoranza ben più grave in un altro o in un altro ancora”.
Luis Sal inguaia Fedez: il podcast Muschio Selvaggio verrà chiuso?
Isabella ha baciato un tentatore? Le anticipazioni di Temptation Island
Per poi finire il discorso: “Ho capito nel corso degli anni che non bisogna mai giudicare le persone dalle lacune che possono avere”.