Tornata alla ribalta del gossip la scorsa primavera, per via della breve frequentazione con l’ex naufrago e modello Akash Kumar, Giovanna Abate negli ultimi tempi aveva fatto perdere le sue tracce. E ora scopriamo anche il motivo, ben più serio di quello che si potesse immaginare. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, è stata operata d’urgenza per via di un problema molto importante.
Uomini e Donne, Luca Cenerelli ed Elisabetta Simone in vacanza insieme
Giovanna Abate costretta a operarsi
Inizialmente l’operazione era prefissata per l’autunno, ma alla fine i medici hanno deciso di anticipare e Giovanna è stata operata un paio di settimane fa, poco prima dell’estate. L’operazione chirurgica è stata molto dolorosa e invalidante, e nonostante i suoi genitori (che sono divorziati) non l’hanno lasciata sola neanche un attimo, né in ospedale né a casa, la Abate ha confessato che le è costato molto non essere indipendente, perdere il controllo su se stessa.
Rosa Perrotta aspetta un maschietto: polemiche per il nome scelto
Le parole dell’ex tronista di Uomini e Donne
A differenza della sua collega Sabrina Ghio, che non ha rivelato il motivo che l’ha portata a essere operata qualche giorno fa, Giovanna è entrata nel dettaglio e ha spiegato di aver avuto dei polipi, ovvero delle formazioni neoplastiche (per fortuna, pare, benigne) all’utero. “Il post-operatorio è stato molto doloroso” ha spiegato l’ex protagonista del programma di Maria De Filippi. Ha poi rivelato che è dovuta restare a letto per ben due settimane.
Isola 2021, Fariba Therani chiede il risarcimento danni? Le accuse shock al reality
Il dramma nel post-operatorio: “Non potevo neanche andare in bagno”
Quindici giorni senza neanche potersi alzare, che le sono pesati tantissimo visto che non poteva fare neanche le cose più banali e ordinarie: andare in bagno, prepararsi un caffé, farsi una doccia o lavarsi i capelli. Ora però che l’incubo è finito, Giovanna Abate può finalmente godersi in santa pace l’estate, senza più quella spada di Damocle che pendeva su di lei.
Isola 2021, Akash Kumar stronca Giovanna Abate: “Per me quella persona non esiste”
Ci riferiamo ovviamente al rischio di complicazioni che puntualmente ci sono state e l’hanno portata a operarsi prima di settembre.