Giulia De Lellis ha ufficializzato via social la sua nuova love-story con Carlo Gussalli Beretta, erede della fabbrica d’arti Pietro Beretta, posando per le foto di famiglia Gnutti-Beretta, poi postate dalla suocera e realizzate al cenone tra la Vigilia e il Santo Natale. Così come mostra il servizio fotografico rivelatorio, Giulia ha celebrato la santa ricorrenza festiva in famiglia, a casa del fidanzato e con il resto dei cari di lui. Insomma, le presentazioni di Giulietta nella prestigiosa famiglia Beretta, possono già dirsi avviate e l’ex storico, Andrea Damante, sembra per lei solo un vecchio ricordo. Intanto, spunta inoltre in rete un gesto inaspettato che Carlo ha compiuto verso Giulia, durante l’evento familiare.
Giulia De Lellis: la sua nuova suocera pubblica una foto che la farà arrabbiare
Giulia De Lellis promossa dalla suocera a Natale
La madre di Carlo Gussalli Beretta nonché suocera di Giulia De Lellis ha, a quanto pare, promosso a pieni voti l’influencer come compagna del rampollo. O almeno questo si evince dalla condivisione nelle Instagram stories da parte della stessa Umberta Gnutti Beretta delle foto di famiglia, dove appaiono il figlio e Giulietta stringersi fianco al fianco, complice il cenone di Natale 2020. Ma anche Giulietta ha dal suo canto promosso la famiglia Gnutti-Beretta, postando a sua volta, tra le Instagram stories, uno scatto che immortala l’intera allegra combriccola.
Uomini e Donne, grave lutto per Gianni Sperti
I post natalizi di famiglia Gnutti-Beretta
I post della notte di Natale condivisi su Instagram da Umberta Gnutti Beretta hanno suscitato molta curiosità nel web, soprattutto tra i fan della nuora della donna, Giulia De Lellis. Questo, anche perché, nei video e nelle foto in questione appare indiscussa protagonista Giulietta, la quale è immortalata ora impegnata a scartare regali, ora a stringersi al fidanzato, ora a lasciarsi fotografare sempre dal suo lui.
Uomini e Donne, Gemma confessa: “Sono innamorata di Maurizio”
Il gesto d’amore del rampollo
Data la tanto discussa intolleranza provata da Carlo Gussalli Beretta ai social e alla fotografia, visti i suoi rari e sporadici post pubblicati in rete, al web non è sfuggito un gesto importante che il rampollo ha compiuto per la sua ragazza, influencer a Natale. Ovvero Carlo, così come mostrato dai post di famiglia natalizi, si è intrattenuto a fare da fotografo, scattando una foto a Giulia, che la immortala nella serata della Vigilia in tutto il suo splendore e mentre indossa un abito nero scintillante. Una foto che la De Lellis ha poi pubblicato per il suo feed di Instagram.
Giulia De Lellis disperata: ecco cosa le hanno rubato per Natale
Insomma, sembrano esserci proprio tutti i presupposti di una lovestory duratura per Giulietta, dopo la turbolenta storia che l’influencer ha avuto con l’ex tronista di Uomini e donne, Andrea Damante.