Giulia De Lellis è tornata in TV come conduttrice del programma Love island, che già convince molti. Il nuovo reality sull’amore vede i concorrenti mettersi in gioco alla ricerca dell’anima gemella, per cui Giulietta è tenuta a fare da voce narrante esterna. Per il ruolo inedito appena avviato in questi giorni, così come lei stessa ha spiegato a mezzo stampa, ha deciso di ispirarsi alla regina di ascolti di Canale 5, Maria De Filippi, che tra l’altro le ha impartito qualche suggerimento per il nuovo debutto tv. Così come vi indichiamo nel nostro articolo.
Temptation Island 2021, le nuove coppie e i consigli di Lorenzo Amoruso
Love island apre i battenti: Giulia De Lellis al timone
Il nuovo reality sull’amore di Discovery , Love island, ha finalmente riaperto i battenti ed è in onda anche in chiaro su RealTime, a partire dal suo primo appuntamento tv, trasmesso lunedì 7 giugno. Il format andrà in onda fino al prossimo 5 luglio ed è condotto da Giulia De Lellis. Al nuovo debutto in qualità di conduttrice televisiva l’ex corteggiatrice di Uomini e donne ha ottenuto, a poche ore dal primo appuntamento tv di Love island, già molti consensi, così come emerge da quanto riportato dai commenti dei telespettatori in rete.
Prima lite tra Massimiliano e Vanessa: “L’ho presa molto male”
La reazione del pubblico tv al debutto di Giulia De Lellis a Love Island
Il pubblico tv, rispetto al debutto di Giulia De Lellis al timone di Love island, ha intanto speso pareri molto positivi sui social network. Non a caso tra i vari commenti social a margine del nuovo debutto di Giulietta emergono i seguenti, tra i quali si legge persino che c’è chi la vorrebbe rivedere al Gf vip ma come conduttrice tv: “Giulia è bravissima e il ruolo di conduttrice le calza alla perfezione. Si vede che si è impegnata tanto”. E poi ancora: “Ma quanto è brava Giulia come conduttrice? Leggera, simpatica, all’altezza”; “Giulia incanta… non mi stanco mai di ascoltarla”; “Ma a parte la bellezza di Giulia che buca lo schermo…ma quanto è spigliata e disinvolta?”, ha fatto sapere un fan. C’è qualcuno che addirittura ha azzardato: “Dopo Love Island direi Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip ma come conduttrice”.
Andrea Cerioli dopo l’Isola: “La prima cosa che ho fatto e chi non voglio vedere mai più”
I dettagli su Love island: il nuovo gioco sull’amore
Il nuovo reality tv, Love island, prevede che i 10 concorrenti siano divisi in 5 coppie, al fine di mettersi alla prova alla ricerca dell’amore. Il gioco ha sede in una villa da sogno a Gran Canaria con due obiettivi: trovare quindi l’anima gemella e vincere un premio in gettoni d’oro pari al valore di 20.000 euro. Ancor prima di attivarsi per il suo nuovo debutto tv, Giulia De Lellis ha chiesto dei consigli a colei che la ispira per la sua nuova esperienza tv, ovvero, così come la giovane ha riportato alla prima conferenza stampa pre-Love island. La conduttrice di Canale 5 ha consigliato dal suo canto all’ex corteggiatrice di Uomini e donne di non snaturarsi e quindi di rimanere se stessa, durante il nuovo debutto tv.
Morte Michele Merlo, il dolore dell’amica Emma Marrone
Chissà, quindi, cosa riserverà ai telespettatori il nuovo reality di Giulietta.