Giulia Salemi sta vivendo un momento d’oro per quanto riguarda la vita sentimentale e anche quella professionale, ma poche ore fa ha ricevuto un brutto colpo. A rendere noto il grave lutto che l’ha colpita è stata la stessa ex gieffina. Giulia, infatti, attraverso alcune storie pubblicate su Instagram ha comunicato ai fan la scomparsa di suo zio.
Cecilia Rodriguez al veleno su Giulia Salemi: “Non si fanno queste cose!”
Giulia Salemi ha perso lo zio: il post dell’ex gieffina su Instagram
In realtà l’uomo, che si chiama Gilberto, è morto qualche giorno fa, più precisamente il 12 giugno 2021, ma solo oggi la modella italo-persiana è riuscita a parlarne. Lo ha fatto pubblicando tra le sue Storie Instagram una lapide (ancora provvisoria) riservata all’amato zio. Vicino a lui giace nonno Pino, scomparso nel 2006, che era il padre del defunto. Giulia Salemi ne ha approfittato per salutare anche lui, spiegando di essere certa che lui la “guarda dal cielo”. Il legame con nonno Pino era stato celebrato dalla fidanzata di Pierpaolo Pretelli durante lo scorso 19 marzo, giornata della Festa del Papà.
Francesco Monte: gli nominano Giulia Salemi e lui reagisce malissimo
Cecilia Rodriguez al veleno su Giulia Salemi
“Un augurio a tutti i papà, a tutti i vostri papà speciali a loro modo, a quelli presenti ed a quelli che ci guardano dal cielo come il mio nonno Pino” erano state le belle parole dell’influencer.