Sono emersi nuovi scioccanti dettagli sulla triste vicenda che vede coinvolta l’influencer ed ex gieffina Guendalina Tavassi, che pochi giorni fa è stata picchiata e costretta a recarsi al pronto soccorso dove sono state riscontrate diverse fratture nasali, lividi e un occhio visibilmente nero. Sì, perché la donna ha lasciato chiaramente intendere che a picchiarla sarebbe stato l’ex marito, Umberto D’Aponte.
Uomini e Donne, Maria De Filippi rivela perché conduce seduta sui gradini
Umberto D’Aponte contro la ex Guendalina Tavassi
Umberto D’Aponte è il padre di due dei figli di Guendalina Tavassi (la prima, Gaia, è figli del precedente compagno Remo Nicolini), e tutto è iniziato in seguito a uno sfogo dell’uomo che su Instagram si è lamentato di essere stato bloccato sul cellulare della figlia minorenne Chloe. “Sono senza parole. Vabbè tranquilla piccola. Ci rifaremo da vicino”, ha scritto D’Aponte sui social, commentando la cosa.
Sossio Aruta, il gesto per riconquistare Ursula Bennardo: lei reagisce male
A picchiare Guendalina Tavassi è stato l’ex marito?
A questo punto Guendalina Tavassi è sbloccata e ha dichiarato che sono stati proprio gli inquirenti a consigliarle quella mossa. “Ragazzi vi spiego un attimino in breve così capite e evitiamo di scrivere cavolate” sono state le parole dell’ex opinionista di Barbara D’Urso. “Io dopo l’accaduto ho dovuto bloccare quel contatto dal cellulare di mia figlia perché mi è stato detto dalle autorità competenti”.
Grande Fratello VIP 6, le Princess mettono in atto una nuova strategia
Le parole dell’ex gieffina: “Secondo voi chi è stato a picchiarmi?”
E ancora, l’ex gieffina ha spiegato: “Questo non vuol dire che il padre non vede i figli. Perché li ha visti fino all’altro ieri e poi non ha potuto. Può chiamarli, può sentirli con il mio telefono e vederli quando può e quando vuole”. E a questo punto Guendalina Tavassi ha fatto capire ancora più chiaramente che dietro il suo pestaggio c’è proprio l’ex marito Umberto D’Aponte.
Guendalina Tavassi si sbottona sulla violenza subita: “Ho reagito così”
“Detto ciò, giochiamo ad Indovina Chi. Perché io vi faccio delle persone intelligenti” ha detto, “frattura alle ossa nasali, un occhio nero, sono stata al pronto soccorso, alla Polizia. Secondo voi chi è stato quindi?”.