Ida Platano continua a essere bersagliata dalle critiche, che purtroppo sempre più spesso sfociano in insulti irripetibili, anche ora che non è più al centro del gossip per la travagliata relazione con Riccardo Guarnieri. Spesso e volentieri, purtroppo, la dama del trono over di Uomini e Donne viene bersagliata sulla cosa più importante al mondo, suo figlio Samuele, e in particolar modo sul suo ruolo di madre.
Uomini e donne gossip, Samantha Curcio: ” Mi sono sentita troppo sbagliata per troppo tempo”
Ida Platano accusata di essere una pessima madre
Per alcuni telespettatori di Uomini e Donne, infatti, Ida Platano non solo non sarebbe una buona madre (cosa che non possono sapere, visto che non la conoscono di certo personalmente), ma si meriterebbe appellativi tremendi, come quello usato da un utente che l’ha definita “bestia di madre”. La parrucchiera bresciana ha deciso di condividere questo commento assieme ad altri (per esempio un’altra utente le ha scritto: “Perché parli come una ritardata, ah dimenticavo, lo sei”) per denunciare il bullismo sui social.
Terzo figlio in arrivo per Cristel Carrisi
“Comunque la gente non sta bene” ha dichiarato Ida, che suo malgrado è ormai abituata a questi commenti. La donna ha poi sottolineato con orgoglio il suo ruolo di madre che mette il proprio figlio davanti a tutto e tutti e lo ama più di qualsiasi altra cosa al mondo.