Vedendo in televisione il suo volto perennemente sorridente, l’aria da svampita e le movenze da femme fatale, in pochi immaginerebbero il dramma che nasconde Francesca Cipriani e che ha raccontato solo di recente. In un’intervista rilasciata al quotidiano “Libero”, infatti, la bionda show-girl ha raccontato di essere stata sequestrata e violentata da un suo ex datore di lavoro.
Isola dei Famosi 2021: Gemma Galgani pronta a seguire Giorgio Manetti in Honduras?
Francesca Cipriani racconta il suo dramma a “Libero”
Anche se oggi ha 36 anni ed è una donna adulta, realizzata nel lavoro, nonché ospite fissa dei programmi dell’amica Barbara d’Urso (che nei suoi riguardi ha sempre avuto un occhio di favore), Francesca Cipriani sa bene che le ferite del passato non si rimarginano mai. Soprattutto se sono state provocate da eventi terribili come un sequestro e uno stupro: è proprio questo, infatti, che è capitato all’ex gieffina, la quale trova solo ora il coraggio di raccontarlo.
Sanremo 2021, Amadeus nella bufera: chiesto il rinvio del Festival
La show-girl sequestrata e abusata dal suo datore di lavoro
“Era il mio primo lavoro, la commessa, ero in una boutique in Abruzzo, a Sulmona” ha ricordato l’ex concorrente del Grande Fratello nell’intervista rilasciata a “Libero”. “Il proprietario dopo un po’ di tempo mi ha sequestrata, chiusa, e mi stava violentando” ha proseguito la Cipriani, che tra poco rivedremo in televisione nei panni di co-conduttrice del reality show di Italia 1 “La Pupa e Il Secchione” accanto ad Andrea Pucci (la prima puntata andrà in onda giovedì 21 gennaio).
GF Vip 5, Walter Zenga entra nella Casa? Ecco la rivelazione della d’Urso
“La ferita non si rimargina”: ad aiutare Francesca, l’amore della famiglia
A sequestrare e violentare la show-girl, dunque, sarebbe stato il suo datore di lavoro, un uomo più grande e dall’apparenza affidabile che invece si era approfittato della sua giovane età credendo di poter abusare di lei senza pagarne le conseguenze. “Sono svenuta. Lui allora si è preoccupato, mi ha sentito il polso e si è fermato” ha ricordato Francesca, che all’epoca era appena maggiorenne. “Avevo 18 anni. È stato denunciato”.
Francesca Cipriani disperata in amore: “Can Yaman non risponde più ai miei messaggi!”
Tuttavia dimenticare quell’episodio è impossibile, anche se l’amore della sua famiglia le è stato di grande aiuto per ricominciare a vivere nonostante il dolore e i ricordi. “Le cicatrici non si rimarginano” ha spiegato mestamente. “Mi hanno aiutata i miei genitori, mi sono data forza da sola”.