Negli ultimi tempi Antonino Spinalbese, compagno di Belen Rodriguez, nonché papà della piccola Luna Marì, è apparso decisamente dimagrito, al punto che i fan hanno cominciato a chiedergli con una certa insistenza se ci fosse qualcosa che non andava. E così, attraverso alcune storie pubblicate su Instagram, l’ex hair stylist e aspirante fotografo ha mostrato la sua nuova forma fisica e spiegato come in realtà non fosse voluta, bensì conseguenza di un incidente.
Malore in pubblico per Sabrina Ghio: “Credevo di morire”
Antonino Spinalbese dimagrito: lui spiega il motivo
GF Vip 5, Sonia Lorenzini in ospedale per un malore
Antonino Spinalbese, il compagno di Belen Rodriguez, poche ore fa su Instagram si è mostrato a torso nudo rivelando ai followers di aver effettivamente perso ben sei chili. Il papà della piccola Luna Marì, che il prossimo 12 settembre 2021 compirà due mesi, ha anche rivelato il motivo della sua improvvisa perdita di peso. Fortunatamente non si tratta di una malattia, come aveva ipotizzato qualcuno.
Uomini e Donne anticipazioni, un tronista è già nella bufera: sta mentendo?
Incidente in palestra per il compagno di Belen Rodriguez
Antonino, infatti, ha spiegato di aver avuto un incidente molto fastidioso mentre si allenava, a causa del quale si è ritrovato con due costole incrinate, un bello spavento e una corsa al pronto soccorso per delle radiografie che hanno confermato l’infortunio. Il suo personal trainer gli ha imposto quindi un periodo di riposo forzato. Non potendosi allenare per cause di forza maggiore, Spinalbese ha perso diversi chili. In compenso, però, ha potuto dedicarsi completamente alla sua attività preferita: fare il papà e coccolare la sua Luna Marì.
Emma Marrone ha perdonato Belen Rodriguez, dopo il tradimento di Stefano De Martino? La risposta
Non solo, perché il ragazzo ha spiegato che in questi trenta giorni di pausa dall’allenamento, è riuscito a passare ancora più tempo con la sua Belen Rodriguez e a rendersi conto di che donna meravigliosa abbia accanto.