Poche ore dopo la pubblicazione di una chat privata con dei messaggi inviati dall’ex Davide Lorusso a una ragazza, Jessica Antonini ha lanciato una nuova stoccata al ragazzo, che ha conosciuto a Uomini e Donne e col quale è stata fidanzata da settembre a maggio scorso. O meglio, la trentenne di Roma ha fatto una pesante insinuazione sull’orientamento sessuale dell’ex corteggiatore.
Uomini e Donne, grave lutto per l’ex tronista Jessica Antonini
Jessica Antonini lancia una bomba sull’ex fidanzato Davide
Lo ha fatto nel corso di un’intervista al settimanale “Nuovo”. “Clamorose rivelazioni di Jessica Antonini. La ex tronista di Uomini e Donne per la prima volta rompe il silenzio e rivela come e perché è finita la relazione con Davide Lorusso, il corteggiatore che aveva scelto negli studi di Maria De Filippi”, ha fatto sapere su Instagram il direttore del settimanale di gossip e tv, Riccardo Signoretti. Ecco le parole di Jessica: “C’erano problemi nella nostra intimità. Ho sempre rispettato le insicurezze altrui ed ero convinta servisse solo un po’ di pazienza” ha dichiarato l’ex tronista di Uomini e Donne.
Love is in the air anticipazioni 29 giugno 2021, Serkan accusa Eda di tradimento
Che poi ha lanciato la vera e propria “bomba”, ovvero: “Ho chiuso con Davide, lui è gay ma non lo sa”. Come replicherà l’ex corteggiatore a queste parole?