La Pupa e il Secchione 4: svelato il conduttore, la data d’inizio e i primi concorrenti

La Pupa e il Secchione tornerà su Italia 1 con una nuova imperdibile edizione dopo il grande successo ottenuto con la passata stagione. Saranno tante le novità di quest’anno, a partire dal conduttore e dal meccanismo di gioco. Il primo non sarà più Paolo Ruffini, sostituito da un altro comico molto amato dagli italiani; il secondo sarà dovuto alle misure di sicurezza adottate per fronteggiare il Coronavirus. Stando ai rumors, tra i protagonisti, ci saranno alcuni volti noti.

Cosa c’era nel barattolo donato da Marco Bocci a Silvia? La verità sui regali a C’è Posta per Te

La Pupa e il Secchione: tutto pronto per la quarta edizione

Il ritorno de La Pupa e il Secchione ha sicuramente lasciato il segno nel 2020, in quanto gli ascolti sono stati piuttosto alti. Nelle sei puntate andate in onda nel febbraio scorso, il reality esperimento ha registrato una media pari al 9,80% di share. Numeri confortanti che hanno spinto gli autori a realizzare la quarta attesissima edizione, voluta soprattutto dal popolo social. Ma quando comincerà? Dallo spot circolato su Italia 1 in questi giorni non è dato saperlo, poiché emerge la descrizione “prossimamente”, tuttavia, sul web è spuntata la presunta data d’inizio. Stando ai rumors, infatti, la nuova stagione comincerà a febbraio 2021, precisamente dal 2 dello stesso mese.

Uomini e Donne, Michele Dentice racconta la sua verità: la reazione di Roberta

La Pupa e il Secchione: cambio di conduzione

La grande novità della quarta edizione de La Pupa e il Secchione riguarda soprattutto la conduzione. Nonostante l’ottimo lavoro svolto da Paolo Ruffini, il quale ha convinto tutti al timone della scorsa stagione, gli autori hanno deciso di virare su un nuovo conduttore. Stiamo parlando di Andrea Pucci, comico milanese, divenuto famoso soprattutto grazie a Colorado. Lo showman prenderà le redini del toscano e dovrebbe essere accompagnato da una figura femminile. Secondo quanto emerso nelle ultime ore, non sarà Francesca Cipriani. Al suo posto si ipotizza l’arrivo di Katia Follesa, la quale ha già lavorato in passato con Pucci.

C’è Posta per Te, censurata la signora Sarina: ecco cosa non abbiamo visto in onda

La Pupa e il Secchione: le novità e i primi concorrenti

Un’altra novità della quarta edizione de La Pupa e il Secchione fa riferimento al distanziamento sociale che i concorrenti saranno costretti a rispettare a causa del Coronavirus. Sebbene tutti i protagonisti saranno sottoposti ai tamponi regolari, il distanziamento prevederà l’assenza di esterne e contatti al di fuori dal villaggio. I concorrenti saranno, dunque, recintati nella casa in cui conviveranno e svolgeranno lì tutte le attività previste dal programma. Anche quest’anno ci sarà la variante viceversa: ci saranno sia i pupi che le secchione. Tra i possibili concorrenti spuntano alcuni volti noti. Tra tutti Asia Valente (ex concorrente di Saranno Isolani) e Simone Coccia Colaiuta (fidanzato dell’onorevole Stefania Pezzopane).

Incidente a Dubai per Elisabetta Gregoraci: necessario l’intervento del medico

LEGI ANCHE — Giulia De Lellis lancia una frecciatina su Andrea Damante

Insomma una quarta edizione che promette scintille e che naturalmente regalerà un po’ di sano trash. La nuova conduzione riuscirà a rispettare le aspettative? E soprattutto, Andrea Pucci non fara rimpiangere Paolo Ruffini? Per scoprirlo non ci resta che attendere l’inizio della nuova avventura.

Puntate Spagnole AnticipazioniAnticipazioni Il Segreto, Jean Pierre e Isabel nascondono loschi segretiDalle prossime puntate scopriremo agghiaccianti novità sul conto di Jean Pierre e Isabel, di cosa si tratterà?Tempesta D AmoreAnticipazioni Tempesta d’Amore di martedì 19 gennaio 2021, Franzi farà un miracolo?Franzi riuscirà nel suo intento e, dunque, a rincuorare Tim o saranno solo vane speranze? Come andrà a finire?BeautifulBeautiful, anticipazioni americane: è scontro tra Liam e FinnSarà inevitabile la resa dei conti tra i due presunti padri del bambino che aspetta la Forrester