Nel corso della prossima puntata de “La Pupa e il Secchione” di Barbara D’Urso i telespettatori assisteranno a un confronto che è destinato a far discutere: un confronto senza dubbio acceso, televisivamente epocale, che vedrà coinvolti due ex fidanzati, ovvero Soleil Sorge e Luca Onestini. I due si odiano e negli ultimi hanno si sono lanciati numerose e cattivissime frecciatine a distanza.
La Talpa 2022, fissato il ritorno in tv: nel cast anche Soleil Sorge e Dayane Mello?
“La Pupa e il Secchione”, Luca Onestini e Solei Sorge si incontrano dopo anni
Conosciutisi qualche anno fa a Uomini e Donne, Luca e Soleil sono stati insieme qualche mese prima che lui entrasse nella Casa del Grande Fratello Vip 2. Quando era dentro, lei lo lasciò con una lettera per mettersi con un altro ex tronista acerrimo rivale di Luca, Marco Cartasegna. Da quel momento in poi i due non si sono mai più visti né sentiti, pur scambiandosi reciprocamente accuse e insulti. Ora, per la prima volta dal 2018, si incontreranno nello studio de “La Pupa e Il Secchione”.
GF Vip, Cecilia Rodriguez sull’intimità con Ignazio Moser: “Mi piace essere dominata”
Luca Onestini, infatti, sarà ospite in quanto fratello di uno dei concorrenti, il secchione Gianmarco, mentre Soleil Sorge è presenza fissa del talk-show nelle vesti di opinionista assieme a Antonella Elia e Federico Fashion Style. E tutto lascia presagire che voleranno coltelli, con grande gioia di chi ama questo tipo di trash che il programma della D’Urso assicura a palate!