Dopo anni di chiacchiere e rinvii, La Talpa si prepara a ritornare sui canali Mediaset. L’annuncio è arrivato nel corso della presentazione di Pier Silvio Berlusconi, il quale ha confermato che il reality sarà finalmente pronto ad una nuova edizione. C’è tanto da dire riguardo il format che arriverà sulla rete, partenendo dal canale al mese di messa in onda. E non solo, spuntano i nomi della conduzione ovvero presentatrice, opinionisti e inviato.
Tragedia per il mondo di Avanti un altro, morto uno storico personaggio
La Talpa 2022: il ritorno in tv
Era ormai nell’aria e finalmente Mediaset ha annunciato che la nuova stagione televisiva vedrà il ritorno de La Talpa. L’ultima volta era il 2008, anno in cui Paola Perego annunciava l’ultimo vincitore: Karina Cascella. Il debutto della quarta edizione è fissato a novembre, ma nulla esclude che il reality possa slittare direttamente all’anno nuovo verso il mese di marzo. Non a caso, c’è una questione da risolvere: su quale canale trasmetterlo? In tanti vorrebbero la prima serata su Canale 5, ma i vertici starebbero optando la messa in onda su Italia 1. La durata del format dovrebbe durare appena due mesi con l’entrata di dieci concorrenti.
Uomini e Donne news, Anna Munafò è una furia: ecco cos’hanno detto a suo figlio
La promessa fatta da Maria De Filippi a suo padre
Fedez e l’annuncio inaspettato: Chiara Ferragni è incinta?
La Talpa 2022: svelata la probabile conduzione
Stando a quanto emerso dalle ultime voci, La Talpa sarà affidata a Barbara d’Urso. La conduttrice campana ha rinnovato il contratto con Mediaset pur perdendo La Pupa e il Secchione, il quale non è stato confermato nella nuova stagione televisiva. La d’Urso avrà anche il compito di scegliere i due opinionisti e l’inviato che seguirà le prove dei concorrenti in gara, i quali, come ricordiamo, dovranno scovare un sabotatore tra di loro. Secondo i rumors, la conduttrice potrebbe puntare ancora una volta su Soleil Sorge nel ruolo di opinionista (anche se il suo nome è accostato pure tra i concorrenti).
La Talpa 2022, fissato il ritorno in tv: nel cast anche Soleil Sorge e Dayane Mello?
Sossio Aruta e il suo disperato appello
Accanto a lei potrebbe arrivare Raffaello Tonon, già opinionista nell’ultima edizione andata in onda. Per quanto riguarda l’inviato, il sogno si chiama Can Yaman, ma i telespettatori potrebbero accontentarsi di uno tra Marco Maddaloni e Clemente Russo.