a Talpa ritorna sul piccolo schermo targato e la produzione è stata affidata alla Fascino di Maria De Filippi, la quale è pronta a rivoluzionare l’assetto del cast. Da sempre un reality per personaggi dello spettacolo, la conduttrice avrebbe deciso di puntare sui nip ossia i personaggi non conosciuti in video. Ma non solo, si fa largo la voce della coppia storica di Uomini e Donne nel ruolo di opinionisti. Ebbene sì, stiamo parlando di Tina Cipollari e Gianni Sperti, pronti anche a questa avventura.
Sapete a quanto ammonta il patrimonio di Brad Pitt?
La Talpa: un cast tutto nip
Erano emersi tantissimi nomi nel corso di queste settimane, tutti ovviamente vip. D’altronde, La Talpa ha sempre visto personaggi dello spettacolo cimentarsi nelle prove più incredibile con l’unico scopo di scovare il sabotatore. Quest’anno, però, il ritorno del reality è un esperimento, motivo per cui la Mediaset avrebbe messo a disposizione un capitale non proprio esorbitante per utilizzare un eufemismo. Da qui l’idea di Maria De Filippi di optare su quei personaggi sconosciuti dal mondo dello spettacolo. Così facendo si andrebbe ad arginare il problema budget e realizzare comunque un’edizione dinamica e divertente.
A quanto ammonta il patrimonio della cantante Adele?
Noemi Bocchi e la richiesta fatta a Francesco Totti
Uomini e Donne, Armando Incarnato si fa i capelli bianchi e lancia una frecciatina
La Talpa: Tina Cipollari e Gianni Sperti opinionisti?
Se il cast dei concorrenti de La Talpa è incerto, quello della conduzione pare essere in dirittura d’arrivo. Sembra sicura la presenza di Silvia Toffanin al timone del reality, così come quella di Filippo Bisciglia nel ruolo di inviato. E gli opinionisti? Se ne sono dette un po’ di ogni in queste settimane, ma Maria De Filippi, che da dietro guiderà tutto, starebbe valutando di inserire Tina Cipollari e Gianni Sperti nel programma. Ovviamente sarebbero loro gli opinionisti della nuova stagione, andando a riproporre la già amatissima coppia di Uomini e Donne.
La Talpa, Can Yaman avrebbe rifiutato il ruolo di inviato? Il motivo fa discutere
Aurora Ramazzotti in dolce attesa, la conferma
Voci, inoltre, affermano che i due diretti interessati si sarebbero detti disponibili alla causa.