Le Iene volano da Dayane Mello dopo gli abusi: “Vogliamo capire se sta bene”

Non si fa altro che parlare de La Fazenda, reality brasiliano che equivale alla nostrana La Fattoria. Tra le concorrenti c’è Dayane Mello. La modella ha iniziato l’esperienza con il suo solito entusiasmo, ma poi sarebbe successo qualcosa di assolutamente orribile. In più occasioni ha subito delle violenze fisiche e adesso c’è chi parla addirittura di stupro. Immagini e video hanno dimostrato che ci sono state delle situazioni pericolose per la salute fisica e mentale della ragazza. In tutto questo Dayane è ancora in gioco e Le Iene hanno deciso di intervenire in maniera concreta.

GF vip, Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié nella bufera: piovono accuse di razzismo

Le Iene volano da Dayane Mello: cosa sta succedendo?

Gf Vip, Rosalinda Cannavò e Giulia Salemi chiedono aiuto per Dayane Mello dopo gli abusi subiti

Il percorso di Dayane Mello a La Fazenda è diventato un incubo. Nel corso del reality, la modella ha subito delle molestie da parte un concorrente e, di recente, in occasione di una festa organizzata dalla produzione, si è parlato addirittura di uno stupro da parte di Nego Do Borel (poi squalificato) durante la notte. Lo scenario sarebbe terribile: Dayane sarebbe stata fatta ubriacare e il concorrente ne avrebbe approfittato. Parte della responsabilità ce l’avrebbero gli autori, i quali pare abbiano oscurato le immagini e insabbiato tutto. La verità non sarebbe stata ancora raccontata alla modella.

Arisa fa una richiesta assurda a Ballando con Le Stelle: i dettagli

Le lacrime di Dayane nel reality brasiliano

Anna Tatangelo replica alle critiche sul ritorno in tv e spiazza: “Sogno Sanremo”

Le Iene volano da Dayane Mello: le parole dell’inviata

Sulla questione di Dayane Mello, pertanto, Le Iene sono atterrate in Brasile per cercare di fare chiarezza sull’accaduto e per informare la diretta interessata. Ecco le parole dell’inviata Roberta Rei: “Sono a San Paolo in Brasile e questa è La Fazenda, la sede del reality. Noi siamo qui perché abbiamo provato in tutti i modi a contattare Record Tv, ma nessuno ci ha voluto rispondere. E quindi ci proviamo così. Noi vogliamo sapere se Dayane Mello sta bene e se è stata realmente informata di quanto accaduto e se voglia o meno restare ancora nella fattoria. Siamo disposti a fare di tutto pur di parlarle: entrare nella Fazenda, parlarle attraverso uno schermo. Qualsiasi cosa purché lei sappia che in Italia ci sono tantissime persone che sono preoccupate per lei”.

“La Fazenda”, Dayane Mello stuprata nella notte: semi-svenuta, la modella inchiodata al letto

Lo strano comportamento del fratello di Dayane

Le Iene volano in Brasile da Dayane Mello, il pubblico si divide

Sebbene la situazione di Dayane Mello stia facendo molto discutere, l’intervento de Le Iene non ha trovato d’accordo tutti gli italiani. In attesa di scoprire se l’inviata riesca a raggiungere o meno la modella, l’opinione pubblica si è divisa. Sono piovuti commenti di tutti i tipi, tra cui: “Ha due gambe e una figlia a casa prende ed esce e saluti a tutti. Non mi pare sia tanto preoccupata anzi. Ci sono tante donne con problemi un po’ più preoccupanti qua in Italia, andate da loro”.

Amici, Alessandra Celentano furiosa con gli allievi

Altri invece condividono: “Comunque mi fa schifo leggere cattiverie da parte di donne, ‘Dayane doveva uscire’, ‘lei sta bene’. Ma che ne sapete? I video esistono ragazzi, sono felice che Le Iene intervengono, spero che servì a qualcosa”.

Grande Fratello VIP“La Fazenda”, Dayane Mello in lacrime dopo le molestie subite: ecco che sta succedendoLa modella é stata vittima di una molestia che non é stata punita e nella notte é scoppiata a piangere disperataGossipFazenda, Dayane Mello non avrà giustizia: il fratello non denuncia la violenzaI fan di Dayane contro il fratello di lei e il suo staff, nessuno è intervenuto per difendere la modellaNewsAmici 21, Alessandra Celentano scatenata: ” Fate le valigie e andatevene”Non ci sono più certezze per i nuovi allievi della scuola di Amici e la più temuta delle prof dice la sua