Manuela Arcuri è tornata a parlare della sua storica lovestory con Gabriel Garko, non nascondendo di aver maturato il dubbio di essere stata presa in giro dall’attore alla luce del recente coming-out sull’omosessualità fatta da quest’ultimo ai microfoni del Grande fratello vip 5 e poi Live-non è la D’Urso. L’attrice dalle curve giunoniche ne ha parlato proprio a Live, prima con la conduttrice Barbara D’Urso e poi con il diretto interessato. Nel suo confrontarsi con la Arcuri, Garko ha rilasciato una rivelazione inedita spiazzante. Vi svisceriamo tutti i dettagli nel nostro articolo.
Ares Gate, Gabriel Garko promette: “Appena possibile parlerò anch’io”
Manuela Arcuri e la storia con Gabriel Garko
L’attrice Manuela Arcuri ha concesso un’intervista esclusiva a Live- non è la D’urso, nella puntata andata in onda lo scorso 6 dicembre 2020, in cui ha parlato della sua lovestory storica vissuta con Gabriel Garko e poi finita dopo 5-6 mesi dalla loro conoscenza. L’attrice ha fatto sapere di non aver mai sospettato l’omosessualità di Garko e che ora, alla luce del suo recente coming-out, teme di essere stata presa in giro da lui.
Maradona, il medico è indagato per omicidio colposo: avviate le indagini
Le dichiarazioni dell’attrice a Live
Nel suo raccontarsi a Live, Manuela Arcuri ha confidato di non aver mai creduto alle voci sulla omosessualità presunta di Gabriel Garko: “Io non l’ho mai saputo da lui, forse si vergognava, forse non voleva dirlo proprio a me per non deludermi. Non ho saputo nulla, conoscevo solo le voci ma credevo alla sua parola”. Poi, ha dato voce al suo timore: “Ora mi viene il dubbio di essere stata usata perché c’è una differenza tra me e le altre. Lui con loro ha detto che le storie erano studiate a tavolino, con me no.”
Il Cantante Mascherato torna in tv: nel cast anche un ex gieffino
La verità di Gabriel Garko
Una volta avuto accesso nello studio di Live, Gabriel Garko ha ammesso la veridicità della sua storia con Manuela Arcuri: “Ho avuto una lotta interna mia, ma questo è un altro discorso. Quando stavo con lei, stavo con lei. Non avevo assolutamente un compagno come è stato detto”.
Fedez regala 5mila euro in strada per Natale 2020, ma è polemica, il cantante non ci sta
Insomma, la lovestory tra i due era vera, chissà cosa ne penseranno i fan dell’attore al riguardo.