Cosa c’era nel barattolo donato da Marco Bocci a Silvia? La verità sui regali a C’è Posta per Te

Nel corso dell’ultima puntata di C’è Posta per Te andata in onda, una delle storie più commoventi raccontate da Maria De Filippi è stata quella di quattro fratelli – Pietro, Chiara, Rossana, Sara e Lisa – che hanno voluto mandare la posta alla loro mamma, Silvia, per ringraziarla di tutto quello che ha fatto per loro e dirle di smettere di lavorare per potersi godere il riposo meritato. I suoi figli, infatti, l’hanno rassicurata ricordandole che loro ormai sono indipendenti, possono farcela da soli e il regalo più bello che lei può far loro è quello di riposarsi, pensare e a se stessa, cominciare a prendersi cura di lei proprio come in passato ha fatto di loro.

Festival di Sanremo 2021, svelata un’altra co-conduttrice e il ruolo di Can Yaman

A C’è Posta per Te 2021 la storia commovente di Silvia

Per ringraziare la donna che li ha messi al mondo e cresciuti dando loro amore, protezione e sicurezza, i quattro fratelli hanno regalato a Silvia l’incontro con Marco Bocci e Giulia Michelini, due attori che la donna ama da sempre e che segue dai tempi dell’amatissima fiction “Squadra Antimafia”, nella quale interpretavano rispettivamente Domenico Calcaterra e Rosy Abate. Come sempre (visto che non è la prima volta che Bocci e la Michelin partecipano a C’è Posta per Te), gli attori sono stati molto empatici, gentilissimi e visibilmente commossi per una storia che parla del vero amore, il più profondo e puro: quello di una madre per i figli e viceversa.

Can Yaman torna a C’è posta per te: svelata la data dell’ospitata tv

I regali di Marco Bocci e Giulia Michelin alla donna

“Questa è una storia bella” ha dichiarato Bocci, “è una storia di amore che si è dato tanto e che si sta ricevendo, che è la missione più grande e più difficile per una madre. Noi eravamo dietro e ci veniva da piangere nel vedere l’amore che viene fuori”. Poi, come da tradizione nel talk show del sabato sera di Canale 5, è arrivato il momento dei regali da parte degli ospiti. Giulia ha regalato alla signora Silvia una scatola con dentro una collana portafortuna che avevano regalato anche a lei, cui è sempre stata molto legata, e un abbonamento annuale a parrucchiere ed estetista, cosicché la donna potesse concedersi senza sensi di colpa quei piccoli lussi che si era sempre negata, preferendo pensare ai figli più che a se stessa.

Sanremo 2021 senza pubblico: Amadeus richiede una riunione straordinaria

Chi paga i regali di C’è Posta per Te? Svelato il mistero del barattolo

Marco Bocci, invece, ha dato alla donna un “barattolo dei sogni”. Il suo contenuto, che è rimasto ignoto ai telespettatori, ha lasciato Silvia sbalordita, incapace di parlare. Ma cosa conteneva?, si sono chiesti tutti. A quanto pare dentro c’erano dei soldi coi quali viaggiare, comprarsi qualcosa di carino e togliersi tutti gli sfizi negati per troppo tempo. E questo regalo ha tirato fuori un’altra questione su cui si dibatte da tempo: chi paga i regali degli ospiti?

C’è Posta per Te, Maria De Filippi spiega perché nessuno indossava le mascherine

Si preferisce far credere che a pagarli siano gli ospiti stessi, che sono persone famose e il più delle volte molto facoltose, ma la verità sarebbe che li paga Maria De Filippi in persona. E se così fosse, la cosa le fa davvero onore!

Grande Fratello VipGF Vip 5, Dayane Mello dà a Zorzi del “malato mentale”: il web invoca la squalificaIl durissimo attacco della modella brasiliana all'influencer Tommaso Zorzi non è passato inosservato e ha fatto infuriare i socialTempesta D AmoreTrame Tempesta d’Amore dal 25 al 31 gennaio 2021, tra Bela e Lucy è finitaI due non riusciranno a convolare nozze, in quanto si lasceranno. Il ragazzo capirà che il cuore di lei non potrà mai essere suoGossipC’è posta per te, Can Yaman emoziona tutti e fa un grande regalo a Maria De FilippiL'attore turco commuove Maria, una zia che fa da madre ad una 22enne rimasta orfana della madre: la sorpresa emozionante