Maria De Filippi adora i cani e lo sa bene chi la segue assiduamente nei suoi programmi Amici, C’è Posta per Te e Uomini e Donne, dove si illumina quando si parla di cani e dove spesso e volentieri si è presentata assieme a un cane di nome Saki. Saki tuttavia non è il cane della De Filippi, bensì del suo braccio destro, l’autrice Raffaella Mennoia, che lo porta spesso nel suo ufficio dietro le quinte. Ma anche Maria De Filippi, ha un cane, anzi… ne ha tre!
Morte Costanzo, nei guai l’autore del selfie con la De Filippi: perseguitato e costretto a sparire
Chi sono i tre bassotti di Maria De Filippi: Ugo, Filippa e Giovanni
Nella sua vita Maria De Filippi ha condiviso lunghi anni con i cani e oggi a casa con lei vivono ben tre amici a quattro zampe. Si tratta di tre bassotti a pelo lungo dai nomi molto divertenti, ovvero Ugo, Filippa e Giovanni. “Senza di loro non vivo, sono la mia famiglia” ha dichiarato la moglie di Maurizio Costanzo in una vecchia intervesta nella quale spiegava anche come, a differenza degli esseri umani, i cani sono in grado di dare amore e fiducia incondizionata al loro padrone.
Quanto guadagna Paolo Bonolis? Ecco a quanto ammonta il suo patrimonio
Chi è il cane Saki che compare spesso accanto a Maria De Filippi?
Ma allora, si chiederà qualcuno, di chi è il cane di nome Saki che spesso Maria De Filippi ha mostrato a C’è Posta per Te o a Uomini e Donne? Ebbena Saki (che ha anche un proprio profilo Instagram dal nome “Saki legios Staffy blu”, seguito da ben 27.3K follower) è il cane della capo redattrice Raffaella Mennoia, da oltre un decennio ormai braccio destro della De Filippi e anche lei amante dei cani.
L’ultimo atto di Maurizio Costanzo: dedizione e passione fino alla fine
Nato il 4 novembre del 2012, Saki è di razza Staffordshire Bull Terrier, un cane dal pelo corto e marroncino amato da tutti. Anche da Maria De Filippi, ovviamente, che lo tratta come se fosse suo.