Maria De Filippi lascia Mediaset? La decisione di Piersilvio Berlusconi

Maria De Filippi resta a Mediaset oppure andrà via (e con lei tutti i suoi programmi di successo)? Stando a quanto fa sapere Dagospia, negli scorsi giorni ci sarebbe stato un incontro tra la conduttrice e Piersilvio Berlusconi, assolutamente determinato a non perderla. Il Presidente alla fine l’ha spuntata: la moglie di Maurizio Costanzo farà ancora parte della scuderia Mediaset.

Sabina Ghio, il dramma della malattia: “Ho la paura nelle vene e l’odio sui social”

Maria De Filippi rinnova il contratto con le reti di Piersilvio Berlusconi

Il che, va detto, non era scontato, visto che Maria De Filippi non aveva gradito affatto le parole del fidanzato di Antonella Elia, Pietro Delle Piane, che nel programma “Live, Non è la d’Urso” aveva asserito che Temptation Island non fosse un vero reality bensì un programma con tanto di copione. Memore di ciò, sempre secondo Dagospia, la De Filippi avrebbe chiesto per sé e per il proprio gruppo (la Fascino, società di produzione di cui è socia di maggioranza) di lavoro maggiore autonomia e sostegno da parte di Mediaset.

Uomini e donne, opinionisti: 5 cose che devi sapere su Tini Cansino

Piersilvio Berlusconi le ha dato tutte le rassicurazioni richieste, e così potremo continuare a vedere su Canale 5 trasmissioni di grandissimo successo come Uomini e Donne, Amici, C’è posta per te, Tu si que vales e Temptation Island.

Grande Fratello VipGF Vip 6, Antonella Elia commenta la sua uscita e le nuove opinionisteIn un intervento inedito l'ex gieffina ha rilasciato delle dichiarazioni a margine della sua mancata conferma nel cast del reality dei vip e non soloTemptation IslandTemptation Island 2021, Filippo Bisciglia critica Love Island: la replica di Giulia De LellisIl reality dei sentimenti sta arrivando e il conduttore romano ha voluto mettere subito le cose in chiaroGossipMr. Wrong anticipazioni 24 giugno 2021, una serata speciale per EzgiLa trama della soap opera turca in onda alle ore 14:45 circa su Canale 5 è incentrata su quello che succederà alla Inal