Maria De Filippi pronta a lasciare Mediaset: è bufera

Voci di corridoio provenienti da fonti affidabili assicurano che Maria De Filippi sia furibonda: così arrabbiata da pensare addirittura di lasciare Mediaset, che da decenni ormai è il suo editore e col quale tra qualche mese scade il contratto d’esclusiva. Tutto è nato a cause delle gravi insinuazioni di Pietro Delle Piane, il compagno di Antonella Elia, che nel corso dell’ultima puntata di “Live – Non è la d’Urso” ha dichiarato di aver recitato un copione a Temptation Island, lasciando così intendere che il programma fosse finto e pilotato, dunque non un reality show come viene ampiamente dichiarato.

Morgan denunciato per stalking

La Fascino di Maria De Filippi – la società che produce tutti i suoi programmi – ha provveduto immediatamente a denunciare Delle Piane, ma non ha apprezzato affatto il comportamento di Mediaset e della d’Urso, che soltanto dopo mezz’ora ha rettificato e condannato le parole dell’attore calabrese. Questo ha dato molto fastidio alla moglie di Maurizio Costanzo, che non si è sentita sufficientemente tutelata e starebbe seriamente pensando di andare via (lei e i suoi programmi, ovviamente) da Mediaset. Riuscirà Piersilvio Berlusconi a convincerla a restare?

DaydreamerDaydreamer anticipazioni 31 marzo 2021, l’insistenza di YigitEcco quello che accadrà in questo episodio della soap opera turca quando il giovane si presenterà nuovamente alla nuova agenziaL Isola Dei FamosiGiovanna Abate vittima di un raggiro da Akash Kumar? Spuntano particolari shockL'ex tronista ha scoperto l'esistenza di altre donne nella vita del modello con cui ha avviato una frequentazioneUomini E Donne NewsAndrea Damante surfa all’aria aperta: esplode la polemicaL'ex tronista è al centro di una polemica in cui il web gli contesta di fare sport all'aria aperta, nonostante le restrizioni della zona rossa: i dettagli