Maria De Filippi è senza dubbio la conduttrice più amata dagli italiani ed è molto raro che parli di sé, visto che preferisce che a parlare siano i talenti della sua scuola di Amici o le storie d’amore appassionate che nascono a Uomini e Donne. Stavolta l’ha fatto in un’intervista rilasciata al settimanale “Di Più” in edicola questa settimana, nella quale rivela un suo tratto caratteriale che poche persone conoscono, ovvero solo chi è a stretto contatto con lei.
Amici News, Tommaso Stanzani parla della storia d’amore con Tommaso Zorzi: ecco come sta andando
Maria De Filippi si racconta in un’intervista esclusiva a “Di Più”
Nell’intervista al giornale edito Cairo, Maria De Filippi si è inaspettatamente definita molto affettuosa, dispensatrice di coccole non solo a casa, col marito Maurizio Costanzo e il figlio Gabriele, ma anche sul lavoro, soprattutto con i ragazzi della scuola di Amici, che tratta come se fossero figli suoi e con i quali le esce lo stesso istinto di protezione di una mamma. Una cosa che del resto si può notare anche da come li tratta in puntata o quando li consola in casetta.
Barbara d’Urso sciocca il web: “Un coltello mi squarcia l’anima”
La conduttrice rivela: “Amo coccolare chi amo, a casa e nella scuola di Amici”
“Sì, amo coccolare i miei ragazzi, come tutte le persone cui voglio bene” ha ammesso Maria De Filippi nell’intervista a DiPiù. E ancora, la conduttrice ha rivelato un tratto del suo carattere che cerca di tenere nascosto sotto una patina di assoluta professionalità: “Sono una persona protettiva. Lo sono anche verso gli ospiti di tutti i miei programmi perché, dato che li ho invitati io, mi sento responsabile nei loro confronti, come una padrona di casa”.
Amici News, due ballerine diventano veline di Striscia la Notizia: ecco di chi si tratta
La De Filippi rivela come coccola Maurizio Costanzo: “Gli faccio fare la dieta”
La conduttrice di Amici, C’è posta per te e Uomini e Donne ha proseguito: “Certo, ancora di più coccolo le persone che fanno parte della mia vita: soprattutto mio marito Maurizio Costanzo e nostro figlio Gabriele. Nei confronti di Maurizio il mio “spirito di protezione” lo manifesto in un modo particolare: obbligandolo alla dieta”. E in effetti la De Filippi ha parlato spesso degli sforzi che fa per mantenere in forma il marito, che spesso non si rende conto di come gli sgarri alimentari dovuti alla sua golosità possano incidere sulla sua salute.
C’è posta per Te: le prime anticipazioni sulla prossima edizione
Per finire, Maria De Filippi è tornata a parlare dei ragazzi di Amici: “Non c’è un ragazzo di cui sono più orgogliosa e altri di cui lo sono meno. La cosa che mi rende più orgogliosa è di consentire a chi passa da Amici di vivere della sua passione per almeno un anno. E questo è un lusso nella vita”.