Qualche giorno fa vi abbiamo parlato delle vacanze di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo nella loro casa di Ansedonia, in Toscana. A quanto pare, però, stavolta la conduttrice vi si è trattenuta solo pochi giorni; già ieri, infatti, pare sia tornata a Roma e presto potrebbe partire alla volta della Sardegna. Il motivo è presto detto: la conduttrice di tanti programmi di successo targati Fascino (la sua casa di produzione) e in onda su Canale 5 – per esempio Uomini e Donne oppure Amici – desidera partecipare attivamente a qualsiasi progetto porti il suo nome e vuole essere sempre a disposizione degli autori che lavorano con lei.
Caso Malika Chalhy, oltre alla Mercedes spunta un cane da duemila euro
Maria De Filippi a Temptation Island 2021
In questo caso, la De Filippi sarebbe tornata tempestivamente in città per supervisionare le riprese di Temptation Island 2021 e dirigere al meglio la parte finale delle registrazioni del reality show per coppie di fidanzati. Queste ultime sono cominciate già i primi di giugno e volgeranno a termine alla fine della prossima settimana, quando cioè vedremo in onda la prima puntata di Temptation Island. Dunque in Sardegna è tempo di falò di confronto, e non è da escludersi (anzi è estremamente probabile, visto che qualche volta negli anni scorsi lo ha fatto) che la De Filippi da Roma raggiunga Santa Margherita di Pula, dove si trova l’Is Morus Relais, il villaggio che fa da set al programma.
Brutto incidente per Tina Cipollari: l’opinionista con un occhio bendato
Insomma, lo stacanovismo di Maria De Filippi non si smentisce mai e i fan ne sono felicissimi, visto che l’impegno della conduttrice si traduce in programmi avvincenti e ricchi di colpi di scena.