Si preannunciano fiori di arancio per Massimiliano Morra, uno dei concorrenti più discussi della scorsa edizione del Grande Fratello VIP. L’attore ha fatto delle rivelazioni molto importanti sulla sua vita in una recente intervista ma allo stesso tempo ha deluso molti fans di Rosalinda Cannavò. Il ragazzo napoletano, infatti, ha voluto commentare anche la ragazza con la quale ha avuto una storia d’amore finta prima di partecipare al reality Mediaset, usando parole piuttosto forti.
GF Vip, Delia si avvicina a Gianluca Costantino: scoppia la passione, Alex è solo un ricordo
Massimiliano Morra convola a nozze
Gf vip, Alessandro Basciano sbotta contro Sophie Codegoni: “Non mi vedrai più”
Dopo aver appassionato i telespettatori con la sua esperienza nella casa del Grande Fratello VIP 5, Massimiliano Morra torna a raccontarsi in occasione di un’intervista concessa Di più. Nell’intervento, lui anticipa le sue imminenti nozze con la fidanzata Dalila, di dieci anni più giovane di lui. Ma le nuove dichiarazioni a mezzo stampa dell’ex gieffino non finiscono qui.
Pomeriggio 5, scontro tra Paolo Brosio e Barbara D’Urso sui vaccini: “Non mi invitare più”
Il GF VIP 6 sarà prolungato ancora?
GF Vip, Sophie fa una scenata di gelosia a Basciano: “Fissi il cu*o a Delia”
Massimiliano Morra: Dalila presto sposa dell’ex Gfvip
La fortunata promessa sposa di Massimiliano Morra veniva presentata ai telespettatori diversi mesi fa, in occasione di una serie di ospitate tv di lei al Gfvip 5. Si tratta di una 25enne non appartenente al mondo del jetset vip, nonché una ballerina napoletana, laureata in Moda e design. Nel suo intervento a mezzo stampa, inoltre, Massimiliano Morra coglie la palla al balzo per prendere di mira l’ex coinquilina al Gfvip 5, Rosalinda Cannavò.
Gf vip, giallo su Raffaella Fico: non vuole avere niente a che fare con il reality
Una ex gieffina sconfigge il cancro
Grande Fratello VIP 6, Alex Belli e Aldo Montano sfiorano la rissa: le reazioni
Gf vip, Massimiliano Morra attacca Rosalinda Cannavò
Nel dettaglio, l’attore tiene a smentire le accuse dell’attrice di mobing nei riguardi di lei e un mancato coming-out da parte di lui. “Lei nella Casa ha detto falsità su di me, facendomi passare per uno che la tormentava ai tempi in cui lavoravamo insieme – aggiunge quindi l’attore, per poi concludere perentorio sul suo orientamento sessuale -. Non solo, ha anche detto che sarei omosessuale: io non ho nulla contro gli omosessuali, ma non lo sono”. Inoltre, l’intervistato rompe il silenzio sulla coppia che Rosalinda forma con Andrea Zenga: “Rosalinda fa progetti seri con Andrea Zenga? Non mi interessa. Solo ripensare a lei mi toglie serenità, eviterei pure di nominarla”
Sonia Bruganelli durissima con Lulù e Manuel
Che Rosalinda Cannavò possa presto replicare a Massimiliano Morra? Staremo a vedere cosa accadrà tra i due ex del GF VIP 5.