Maurizio Costanzo sta destando clamore per aver rilasciato delle dichiarazioni pungenti su Barbara D’Urso, alludendo sibillino agli ascolti non proprio entusiasmanti che negli ultimi mesi sta registrando la conduttrice campana per le reti Mediaset. Il giudizio del decano della tv made in Italy giunge in occasione del consuetudinario consiglio di Costanzo destinato ai lettori sulle pagine di un noto giornale, inerente ai programmi tv da seguire secondo il gusto del diretto interessato. Così, sul noto giornale, Costanzo ha ricordato sibillino i tempi in cui la D’Urso recitava per una nota fiction, lasciando poi intendere di preferirla come attrice anziché conduttrice tv. Chissà se le parole in questione giungeranno alla D’Urso.
Barbara d’Urso infuriata dopo lo scoop: “Non ho relazioni con uomini sposati!”
Maurizio Costanzo confronta la Rai a Mediaset
In un suo intervento registrato tra le pagine di Libero Maurizio Costanzo, nel dispensare i suoi consueti consigli per la visione ai telespettatori dei suoi programmi tv preferiti, ha vergato un commento. Questo, per sottolineare la bravura dell’attrice Serena Rossi nel ruolo di protagonista interpretato nella fiction Rai, Mina Settembre, che da diverse domeniche si scontra con Live-non è la D’Urso di Barbara D’Urso di casa Mediaset, aggiudicandosi sempre la vittoria della sfida auditel.
Grande Fratello Vip 5, Carlotta Dell’Isola: “Mi mancano Sami, Rosi e Dayane. Per il resto, no!”
Barbara D’Urso, il commento di Maurizio Costanzo stupisce
Così, parlando della sconfitta di Barbara D’Urso subita da diverse settimane in casa Mediaset, Maurizio Costanzo ha quindi riportato un commento spinoso sulla conduttrice campana, che lascia intendere che lui la preferisse nei panni di attrice rispetto al ruolo attuale di conduttrice tv: “Era brava anche Barbara d’Urso quando, anziché condurre programmi, faceva l’attrice”.
GF 15, Alberto Mezzetti torna a tuonare contro Barbara d’urso: l’affondo velato
Barbara D’Urso e le vesti de La Dottoressa Giò
Negli anni ’90 Barbara D’Urso raggiungeva un importante successo in tv vestendo i panni di un medico, da protagonista della fiction La dottoressa Giò. Un’opera che la conduttrice campana ha voluto riportare in tv nel 2019, con una terza stagione della fiction, che però non ha raggiunto i risultati sperati.
GF VIP 5, Maurizio Costanzo consiglia due nuovi ingressi: Alfonso Signorini non l’ha presa bene?
Che la D’Urso possa tornare ancora a fare l’attrice, così come si auspicherebbe Costanzo?