Maurizio Zamboni: l’addio a C’è Posta per te e la sua nuova vita

Maurizio Zamboni, l’indimenticabile postino di C’è Posta per Te, ha recentemente parlato della scelta fatta di lasciare il popolare programma di Canale5 e ha parlato di quello che ha fatto lontano dalle telecamere del People show. In un’intervista rilasciata a TvBlog, Zamboni ha condiviso i dettagli della sua decisione e ha svelato come si sta reinventando dopo 20 anni di servizio.

Chiara Ferragni multata dall’Antitrust: c’entra la beneficenza del suo pandoro

I ricordi del postino di C’è Posta per te

Maurizio Zamboni, l’indimenticabile postino di C’è Posta per Te, ha ricordato con affetto gli anni trascorsi a consegnare le lettere di invito ai vari ospiti del programma. Ha descritto come lui e la sua squadra si avventuravano nelle città, cercando le abitazioni dei destinatari e sperando di trovarli in casa. Ha sottolineato che non era una cosa scontata trovare i destinatari a casa, aggiungendo un elemento di suspense al loro lavoro. In seguito, giravano le riprese in bici, un dettaglio che aggiungeva un tocco personale e umano al programma.

Uomini e Donne, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia: fotografato il bacio in pubblico

L’addio a C’è Posta per Te

Nel 2019, dopo due decenni di servizio, Zamboni ha deciso di dire addio al programma. Ha spiegato che la sua decisione è arrivata poco prima dell’inizio della pandemia di Covid-19. Dopo 20 anni di fila, sentiva di aver chiuso un cerchio nella sua vita e voleva concentrarsi su qualcosa di nuovo. Questa decisione, sebbene difficile, ha segnato l’inizio di un nuovo capitolo nella sua vita.

Soleil Sorge ha ritrovato l’amore? Gli esperti sono sicuri: “È un calciatore”

La nuova vita di Maurizio Zamboni

Oggi, l’ex postino di C’è Posta per Te ha intrapreso una nuova avventura. Gestisce un’agenzia di animazione con un amico, dando lavoro a oltre 150 ragazzi dai 20 anni in su. Il loro scopo è creare relazioni tra le persone e far nascere delle amicizie. Maurizio Zamboni ha condiviso che oggi è tutto più complicato, tutto si è raffreddato, un po’ per i social, un po’ per la pandemia.

Maria De Filippi sospende C’è Posta per te nel 2024? Ecco quale sarebbe la sua scelta

Le persone si sono disabituate a relazionarsi, c’è timidezza e più freddezza. Attraverso la sua agenzia, spera di riportare un po’ di calore e connessione umana nel mondo.

GossipBelen Rodriguez si smentisce da sola: qualcosa non quadra sui tradimenti di Stefano De MartinoLa showgirl argentina ha affrontato l’argomento a Donemica In e a Verissimo ma le due versioni non combacianoUomini e Donne NewsVerissimo 2023, Ida Platano ospite di Silvia Toffanin: Maria De Filippi ha dato il via liberaLa nuova tronista di Uomini e Donne farà il suo intervento in un altro programma: fans indignatiGossipStefano De Martino presenta il suo show: Emma Marrone e Alessia Marcuzzi nel cast?Lo show del conduttore arriverà nel bel mezzo delle vacanze natalizie e potrebbe vedere due volti molto discussi