Da stamattina, al Pantheon di Bologna è stata allestita la camera ardente per chi desidera dare l’ultimo addio a Michele Merlo, in arte Mike Bird. Il corpo del cantante di Amici e X-Factor, morto in seguito ad un’emorragia celebrale causata da una leucemia fulminante non diagnosticata in tempo, è stato restituito alla famiglia dopo l’autopsia disposta dal Tribunale di Bologna nell’ambito delle indagini aperte per omicidio colposo.
Giulia Stabile parla della sua prima volta con Sangiovanni: “Tanta paura”
Solo una decina di persone alla camera ardente di Mike Bird
Alle nove di mattina, erano poco più di una decina i presenti fuori dalla camera ardente, tutti familiari e amici del cantante. C’erano ovviamente suo padre Domenico, mamma Katia e la fidanzata Luna, distrutta dal dolore. Unica “vip” presente, Emma Marrone, grande amica di Merlo, che aveva conosciuto proprio ad Amici. La camera ardente resterà aperta fino alle 16 per chiunque volesse dare l’ultimo addio all’artista.
Maria De Filippi ha lasciato Roma: ecco dove è andata in vacanza
Successivamente, infatti, la bara verrà trasportata a Rosà, dove resterà esposta nei giorni di giovedì e venerdì presso l’Istituto Maria Ausiliatrice in via Roma, 82.