Miss Italia 2019: Carolina Stramare trionfa a Jesolo ma non mancano le critiche!

Il 6 settembre 2019 è andata in onda l’attesissima finale di Miss Italia che è ritornata sui canali Rai per festeggiare l’ottantesima edizione. E’ stata una serata all’insegna della bellezza con la presenza di alcune miss storiche e di una giuria tutta al femminile. A trionfare è stata Carolina Stramare di Vigevano, provincia di Pavia in Lombardia. La ragazza si è classificata davanti a Serena Petralia e Sevmi Tharuka Fernando. Tuttavia, non sono mancate le discussioni all’interno della sede di Jesolo.

La Pupa e il Secchione 3: svelata la data, i protagonisti e una clamorosa novità !

Miss Italia 2019: Carolina Stramare realizza il suo sogno

La nuova Miss Italia 2019 è Carolina Stramare, la quale ha conquistato la vittoria dopo essere stata praticamente eliminata. Ebbene sì, perché la ragazza di Vigevano era stata inizialmente scartata nelle fasi finali per poi essere ripescata dalla giuria presieduta da Gina Lollobrigida, madrina della serata e accompagnata da Caterina Balivo, Lorena Bianchetti, Eleonora Daniele, Giulia Salemi e Elisa Isoardi. La nuova miss è stata proclamata vincitrice dopo un’intensa lotta al televoto contro Serena Petralia e Sevmi Tharuka Fernando, classificate rispettivamente al secondo e al terzo posto.

Barbara d’Urso racconta il suo dramma e ammette: “Sono una miracolata”

Miss Italia 2019: gli altri premi della serata

A consegnare la corona, simbolo di vittoria, è stata la Miss Italia del 2018 Carlotta Maggiorana che ha salutato così il suo impero. Durante la serata di Jesolo, sono stati consegnati altri premi dalla giura. Il titolo di Miss Sorriso è andato a Sevmi Tharuka Fernando del Veneto; quello di Miss Eleganza a Myriam Melluso della Calabria; quello di Miss Cinema a Cosmary Fasanelli della Puglia; mentre il titolo di Miss delle Miss è andato a Caterina Di Fuccia della Campania. La regione che ha portato più finaliste è stata il Lazio con otto ragazze nella top 80. Tra le miss storiche, si sono viste Martina Colombari, Roberta Capua, Denny Mendez e Eleonora Pedron.

Verissimo: Silvia Toffanin blocca l’ospitata di Pamela Prati: ecco il motivo

La serata ha vissuto anche momenti di tensione quando Caterina Balivo si è scontrata contro Lorena Bianchetti, la quale ha affermato che non conta solo la bellezza in questi concorsi. Senza mezza misure la Balivo ha replicato: “Basta ipocrisie, si vota la più bella”. A stemperare la tensione tra le due ci ha poi pensato Alessandro Greco.

Grande Fratello VipGF Vip, papà Moser stronca Cecilia Rodriguez e rivela un retroscena su Gustavo RodriguezFrancesco Moser, grande campione di ciclismo papà di Ignazio, ha detto la sua sulla nuova Cecilia: come prenderà lei le sue parole?Temptation IslandTemptation Island 2019, Jessica Battistello si è pentita: “Cerco di riconquistare Andrea, ma…”Andrea Filomena e Jessica Battistello si sono lasciati al falò di confronto di Temptation Island 2019, ma lei si sarebbe pentitaUomini E Donne NewsUomini e Donne news, Giulia De Lellis annuncia il ritiro: “Sono stanca”L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha deciso di prendersi una lunga pausa dal lavoro, ecco perché