Spunta la ricostruzione dei media brasiliani sulla triste morte di Lucas Mello, fratello della concorrente del GF VIP 5 Dayane Mello. Nel dettaglio il giovane è venuto a mancare nella notte tra il 2 e il 3 febbraio 2021, a seguito di un incidente stradale che lo ha stroncato sul colpo. La prima finalista del Grande Fratello VIP è rimasta sconvolta e spaesata dopo aver appreso quello che era successo, così come i suoi coinquilini. Tuttavia Dayane ha deciso di non abbandonare il gioco delle celebrità, perché in alternativa non potrebbe comunque raggiungere i suoi familiari vista la quarantena che le spetterebbe nel caso in cui lei lasciasse l’Italia per raggiungere il Brasile. Ma andiamo a scoprire cosa nel dettaglio cosa è successo al povero Lucas, rinnovando le nostre condoglianze alla famiglia.
Uomini e Donne, Riccardo si dichiara a Roberta: la reazione inaspettata di lei
Rivelate le cause della scomparsa che ha scosso Dayane Mello
La notizia sconvolgente del momento vede Lucas Mello, fratello di Dayane Mello, vittima di un incidente stradale all’età di quasi 27 anni, che lui avrebbe compiuto il prossimo marzo 2021. Così come emerge dalla ricostruzione dell’incidente ripresa dai media brasiliani, Lucas è venuto a mancare sul colpo, a seguito di un tamponamento del suo veicolo con un camion: “Lucas Inácio Correa Mello, 27 anni, è morto martedì notte in un incidente sulla BR-470, a Lontras. È il fratello della concorrente del GF italiano, Dayane Mello. La morte è stata confermata dai familiari e dalle autorità”. Secondo le informazioni fornite dalla Polizia Stradale Federale, inoltre “l’incidente è avvenuto intorno alle 22:45, quando l’auto su cui si trovava Lucas avrebbe invaso la corsia opposta e si sarebbe schiantato frontalmente con un camion, sull’autostrada che collega Lontras al Rio do Sul, al Km 128. Lucas è morto sul colpo, era solo nel veicolo”.
GF Vip 5, Giulia Salemi esce allo scoperto: “Dobbiamo farlo mentre tutti dormono”
Le condizioni dell’altra vittima dell’incidente mortale
L’incidente rivelatosi mortale vede protagonista anche il camionista, contro il cui camion Lucas Mello si è schiantato. L’uomo, nonostante l’impatto, non ha tuttavia riportato danni. Così come rivelano i media brasiliani: “Il camionista, un uomo di 55 anni, non ha riportato ferite. L’autostrada è rimasta chiusa per almeno tre ore, poiché il camion stava ostruendo la carreggiata. La polizia ha liberato la strada solo questa mattina”.
Grande Fratello Vip, è davvero finita tra Luca Onestini e Ivana Mrazova? Il commento di lei
Grande Fratello VIP 5, l’ultima Instagram story di Lucas per Dayane Mello
Nelle ultime 24 ore, tra il 2 e il 3 febbraio 2021, Lucas Mello aveva condiviso un’ultima Instagram story familiare, contenente una foto molto dolce. Un’immagine che immortala l’ormai scomparso insieme ai fratelli Dayane e Juliano e dal messaggio riportato per iscritto per la Mello: “Mi manchi”. Un messaggio struggente, che lascia trasparire quanto al di là delle distanze si possa volere bene a qualcuno e come la vita sia imprevedibile. Dayane, intanto, ha appreso nella mattinata di questo 3 febbraio 2021 dell’incidente mortale e, dopo essersi lasciata andare ad un pianto liberatorio in uno sfogo avuto sul lutto con i coinquilini nella Casa, ha deciso di restare nel gioco del Gf vip 5.
Gf vip 5, i concorrenti vogliono lasciare per Dayane Mello: la decisione all’unanimità
La Redazione di Anticipazioni tv, intanto, si stringe forte al dolore della guerriera, Dayane Mello.