Solo pochi giorni fa, il settimanale “Chi” pubblicava le foto che vedevano Nina Moric e Fabrizio Corona nuovamente insieme, in apparenza sereni e sorridenti. I due ex coniugi sembravano aver fatto pace dopo l’ennesima furibonda lite di qualche mese fa, nella quale erano volate parole grosse da ambo le parti. Addirittura, in una foto Nina e Fabrizio si abbracciavano. Tutto risolto, insomma? Marco a dirlo, la modella croata ha smentito su Instagram e anzi ha rivolto nuove accuse all’ex marito, nonché padre di suo figlio Carlos.
Mr. Wrong anticipazioni 2 luglio 2021, Ezgi in trappola?
Nuove accuse di Nina Moric a Fabrizio Corona
Come prima cosa, Nina Moric ci ha tenuto a precisare che le foto con Fabrizio Corona erano frutto di un accorso – di cui lei non sapeva nulla – tra l’ex marito e i paparazzi di “Chi”, che erano appostati nel posto in cui si trovavano proprio per fotografarli. “Hai fatto scattare foto di nascosto, per poi venderle, fingendo ancora una volta un riavvicinamento mai sentito da parte tua” ha tuonato la Moric, dicendosi disgustata.
Love is in the air anticipazioni 2 luglio 2021, la confessione di Ferit
“Mi hai rubato soldi e serenità” ha tuonato l’ex modella
E ancora, la 44enne modella e show-girl croata ha rincarato la dose: “Mi hai rubato denaro, per non tacere che non ci hai mai sostenuto materialmente oltre che moralmente”. Ha quindi rivelato che in passato avrebbe pagato profumatamente Fabrizio Corona, stipulando addirittura una scrittura privata affinché le lasciasse l’affido esclusivo del loro figlio Carlos Maria. Una scrittura che però Corona non avrebbe rispettato.
Rosalinda Cannavò si racconta dopo il GF Vip 5: “Ho paura per la mia incolumità”
Le parole sull’affidamento di Carlos
“Pensi solo ai soldi” ha Nina Moric tra le storie Instagram. “Mi hai tolto tutto, mi hai rubato denaro, per non tacere che non ci hai mai sostenuto materialmente oltre che moralmente”. E dopo queste accuse gravissime, ha fatto un appello ben preciso all’ex paparazzo dei vip: “Vivi la tua vita ma non rovinare più la nostra” ha tuonato.
Fabrizio Corona esce dal carcere: accolta la richiesta dei legali
Ha poi concluso, lasciando intendere di parlare a nome del figlio: “Noi non siamo la tua famiglia perché la tua presenza è una luce fredda in cui ogni cosa perde colore”.