Ombre sulla morte di Maradona: la botta in testa e il ruolo dell’infermiera

La morte di Diego Armando Maradona sembra non essere avvenuta naturalmente come si pensava all’inizio. Aumentano infatti i dubbi dei familiari e della procura, che ha avviato un’indagine in merito, iscrivendo nel registro degli indagati il medico personale del campione del Napoli, Leonardo Luque. Ci sono anche dubbi sulla condotta dell’infermiera privata assunta per prendersi cura di Maradona, ovvero Gisele Madrid, la quale si difende affermando di essere stata licenziata quasi subito e di non essersi mai neanche avvicinata al malato.

Maradona, rivelato il patrimonio dell’amato campione: cosa si è deciso per la famiglia

Il legale della donna, poi, ha rivelato che l’ex calciatore era caduto una settimana prima della morte, battendo la testa. Ma nessuno lo avrebbe soccorso e portato in ospedale per una tac. Le responsabilità di tutto ciò, insomma, andranno indagate bene, ma una cosa è certa: si delinea sempre più l’ipotesi di omicidio colposo.

BeautifulAnticipazioni Beautiful di sabato 12 dicembre 2020: Ridge contro LiamNella puntata di Beautiful di sabato 12 dicembre 2020, il Forrester si scaglia contro lo Spencer che accusa Thomas di non essere un buon padre per DouglasAnticipazioni Quinta StagioneAnticipazioni Il Segreto venerdì 11 dicembre 2020: Tomas indignato da AliciaNella puntata de Il Segreto venerdì 11 dicembre 2020, L’uomo resterà molto male dalla reazione che la donna non avrà nel momento in cui verrà colpito da BarreirosGrande Fratello VipGrande Fratello Vip 5: Eliana Michelazzo contro Selvaggia Roma: “Falsa”Al Grande Fratello Vip, Selvaggia Roma ha raccontato la sua triste storia con il padre, ma qualcuno ha riferito che la donna ha raccontato il falso