Nella notte di oggi, martedì 18 aprile 2023, è venuta a mancare la signora Anna Marcacci Brosio, madre di Paolo Brosio, giornalista diventato popolare grazie al programma di Rai 2 “Quelli che il calcio” e che negli anni ha partecipato a diverse trasmissioni nel ruolo di ospite e opinionista. Fedelissimo della Madonna di Medjugorje, Brosio condivideva con la madre lo spirito religioso e in passato aveva condiviso anche diverse esperienze televisive tra cui degli spot pubblicitari iconici e divertenti.
Striscia la Notizia consegna ad Ilary Blasi il tapiro per la gaffe su Totti
Morta a 102 anni Anna Marcacci Brosio: era la madre di Paolo Brosio
La signora Anna Marcacci Brosio aveva da poco festeggiato i suoi 102 anni. Nata a Marina di Pisa, viveva a Vittoria Appanna, in Versilia, assieme al figlio Paolo e da qualche giorno si trovava ricoverata presso per alcuni problemi di salute presso la clinica San Camillo a Forte dei Marmi (Lucca). Anche lei assiema al figlio aveva partecipato al programma “Quelli che il Calcio” su Rai 2, diventando grazie alla sua verve una vera a propria star della tv.
Il Cantante Mascherato chiude, la voce sul web: “Non ritornerà l’anno prossimo”
Mattino 5, il triste annuncio di Federica Panicucci
Il triste annuncio della scomparsa della madre di Paolo Brosio è stato dato questa mattina per prima da Federica Panicucci. “Nella notte, poche ora fa, è mancata la mamma di Paolo Brosio, Anna” ha detto la conduttrice nel corso del programma Mattino 5. “La ricordiamo con affetto e mandiamo un abbraccio a Paolo”. Anche il sacerdote presente in studio ha espresso tutto il suo cordoglio: “Ho sentito Paolo ieri sera e mi ha chiesto di pregare. L’ho fatto con le suore di clausura e abbiamo pregato per Anna, ma soprattutto per Paolo perché Dio lo aiuti in questo momento”.
Chi è Francesca Tocca, la ballerina di Amici moglie di Todaro: età, ex famosi e Instagram
Per adesso nessun commento da Paolo Brosio, che sarà comprensibilmente devastato.