Di ritorno dall’Isola dei Famosi 2021, anche Andrea Cerioli come altri colleghi naufraghi è stato intervistato da Gabriele Parpiglia nel programma “Casa Chi”. E qui, tra le varie rivelazioni che ha fatto, ce n’è una che ha preoccupato non poco i suoi fan, che se per fortuna ora è tutto passato. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, ha rivelato di avere avuto un malore anche nel viaggio di ritorno, durante lo scalo in Messico.
Ignazio Moser devastato dall’Isola dei Famosi: “Non è più lui”
La rivelazione di Andrea Cerioli nell’intervista con Gabriele Parpiglia
Per fortuna non è successo in aereo bensì all’aeroporto in cui hanno fatto scalo in Messico, nel viaggio di ritorno in Italia, ma Andrea Cerioli ha fatto preoccupare lo stesso i colleghi naufraghi e membri dello staff dell’Isola dei Famosi 2021 che stavano rientrando con lui (oltre ovviamente alla fidanzata Arianna Cirrinciore, recatasi in Honduras per sostenerlo in finale). Il trentenne bolognese ha avuto infatti un malore che ha richiesto l’intervento di un medico.
Funerali Michele Merlo, presenti i volti di Amici assente Maria De Filippi
L’ex naufrago racconta il malore avuto all’aeroporto del Messico
Stavolta però Andrea non ha potuto dare la colpa alla fame, agli stenti patiti sull’Isola o alla velocità con cui i naufraghi erano costretti a trangugiare il cibo vinto durante le varie prove. Stavolta la colpa è sua e Cerioli se n’è assunto tutte le responsabilità. Ai microfoni di Parpiglia ha rivelato di aver bevuto parecchio il giorno prima di prendere l’aereo in Honduras e di essersi sentito male il giorno dopo, quando era già in viaggio per l’Italia (un viaggio lunghissimo, tra scali vari, ritardi e coincidenze perse).
Mara Venier torna a Domenica In,”Giorni difficili, ma il problema non è risolto”
Andrea Cerioli commenta le polemiche sul suo peso
“A Città del Messico ho vomitato nei bagni e hanno chiamato un medico in quattro lingue; è arrivato è mi ha dato della roba. Sì, è così, sono sincero” ha ammesso l’ex tronista, che poi ha parlato anche del suo peso e delle polemiche per la diversità del suo fisico dalle foto su Instagram alla realtà delle telecamere honduregne. Cerioli ha raccontato di essere ingrassato ben quindici chili durante la quarantena, quando non faceva che mangiare.
Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione: il commento inaspettato della ex di lui
“Ho mangiato come un bisonte” ha ammesso candidamente. “Ho perso due o tre chili prima di partire solo per arrivare sull’Isola e non sembrare Magalli”.