Pechino Express 2021, in arrivo l’edizione All Star per il debutto su Sky Uno

La nuova edizione di Pechino Express si prepara a debuttare sul piccolo schermo dopo un anno di stop a causa del Coronavirus. Ci saranno tantissime novità a riguardo, anche perché il reality ha cambiato frequenza. Dopo otto edizioni andate in onda su Rai 2, infatti, l’adventure game si è ufficialmente spostato su Sky Uno. Per questo motivo, gli autori avrebbero deciso di iniziare l’avventura sulla nuova piattaforma con un’edizione speciale.

Festival di Sanremo 2021, Amedeus pronto a dimettersi da direttore artistico

In arrivo un’edizione speciale Pechino Express?

Per tutta l’estate, Pechino Express è finita al centro dell’attenzione per i rumors del clamoroso cambio di frequenza. Quella che sembrava essere una sola voce infondata, si è rivelata più vera che mai ed ecco che il reality è passato da Rai 2 a Sky Uno con un nuovo nome: Pechino Express per rispettare i diritti del reality belga-olandese. Si è parlato anche delle novità, così come della data d’inizio e dei possibili viaggiatori. Dopo tante voci circolate in rete, pare che qualcosa si stia per muovere. Il reality sembrerebbe pronto a ritornare in tv in quanto si ipotizza che le riprese incominceranno in estate. Dove? Purtroppo è ancora top secret, ma pare che l’edizione che andrà in onda sarà una versione All Star.

Sanremo 2021, Amadeus sceglie con chi aprire il Festival: nome e motivo

L’idea degli autori Pechino Express 2021

Cambiare emittente per un programma non è mai una cosa rassicurante poiché gli ascolti possono oscillare vertiginosamente. Questo sembrerebbe essere ben chiaro agli autori di Pechino Express che per la nuova edizione su Sky Uno avrebbero pensato ad una versione All Star ovvero una stagione composta da ex viaggiatori. Si ipotizza, infatti, che, per incuriosire il pubblico da casa, la produzione sia pronta a stipulare un contratto con dieci coppie delle passate stagioni. Quali? Al momento ne sarebbero emerse soltanto due: Antonella Ventura e Alessandra Angeli (le cattive della terza edizione) e Paola Barale e Piero Filoni (gli artisti della quarta edizione).

Sandokan, Kabir Bedi esprime un giudizio sul suo successore Can Yaman

La conduzione e la data d’inizio di Pechino Express 2021

Dopo la sosta forzata dovuta al Coronavirus, Pechino Express si appresta a cambiare pelle. Nuovo nome, nuova emittente e anche nuovo conduttore? A quanto pare no. La conduzione, infatti, rimarrà la stessa in quanto Costantino della Gherardesca è stato confermato al timone del reality. Tuttavia, gli appassionati del reality dovranno attendere un bel po’ prima di vedere le avventure dei viaggiatori. Se le voci dovessero essere confermate, le riprese dovrebbero cominciare a fine estate (Covid permettendo). Dunque, la messa in onda slitterà a ottobre 2021. Tuttavia, qualora la pandemia non venisse arrestata quest’anno, il reality sarà costretto a un altro anno di stop.

Uomini E Donne NewsUomini e Donne, Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli di nuovo genitoriL'ex tronista di Uomini e Donne e la sua compagna, già genitori di Enea, hanno annunciato sui social la nascita della secondogenitaAnticipazioni Puntate Spagnole Una VitaUna Vita anticipazioni spagnole, nuovo amore per Lolita?Dopo la scomparsa di Antonito, la Casado potrebbe aver trovato un nuovo amoreUomini E Donne GossipUomini e Donne, la non scelta Beatrice Buonocore consolata dall’amica ex tronistaDopo aver appreso di non essere lei la scelta del tronista Davide Donadei, la ragazza ha ricevuto un abbraccio speciale