Nello studio di Uomini e Donne sono nate tante coppie, molte delle quali hanno continuato a conoscersi anche lontano dalle telecamere, sposandosi e mettendo alla luce splendidi bambini. Ma secondo alcuni, nello studio del dating show di Maria De Filippi, le storie d’amore sarebbero pilotate a seconda dell’opinione del pubblico sui protagonisti del Trono Over e del Trono Classico. Stanca delle dicerie sul programma, Eugenia Rigotti racconta cosa accade realmente durante le esterne.
Uomini e Donne anticipazioni, Eugenia Rigotti sarà la nuova tronista?
Eugenia Rigotti difende Uomini e Donne: “Sono sempre stata me stessa”
Uomini e Donne incassa un successo dopo l’altro, riconfermandosi uno dei programmi più amati e seguiti dal pubblico di Mediaset. Nello studio del dating show di Maria De Filippi si va in cerca dell’amore e, nonostante alcune coppie abbiano messo fine alla loro relazione a poche settimane dall’addio al programma, altre confermano che il format è perfetto per trovare la propria anima gemella. Moltissime coppie, infatti, sono convolate a nozze e hanno dato alla luce figli, sempre ringraziando la De Filippi e il programma che li ha fatti incontrare.
Le parole dell’ex corteggiatrice di Massimiliano Mollicone
Alcuni spettatori, tuttavia, trovano che negli ultimi anni il programma sia fin troppo finto e costruito, e sospettato che la redazione muova i fili per assicurare il giusto intrattenimento al pubblico, infischiandosene dei sentimenti. Stanca dell’ennesima accusa rivolto alla sua esperienza a Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice Eugenia Rigotti ha confessato cosa accade realmente dietro le quinte.
Uomini e donne gossip, Samantha Curcio: ” Mi sono sentita troppo sbagliata per troppo tempo”
“Uomini e Donne pilotato? No! Mi fa innervosire anche solamente che mi venga chiesto. L’unica regola che dovevo seguire è stata quella di essere me stessa. Ad oggi definisco il mio percorso l’esperienza più bella della mia vita”, ha dichiarato la Rigotti.