Invitati al Festival di Marateale per raccontare il loro percorso artistico, Pio e Amadeo hanno scherzato su Barbara d’Urso. Anche la conduttrice campana, non a caso, ha partecipato all’evento ma si è dovuta sorbire probabilimente una battuta di troppo dal duo foggiano. Prima hanno fatto sapere che il Festival avrebbe chiamato “cani e porci” alla lettura del nome della d’Urso, poi hanno sottolineato in un mix di ironia e serietà che tra le parti non ci sarebbe affatto simpatia.
Gossip Uomini e donne, Teresa Cilia combatte contro un malessere invalidante
Pio e Amedeo: l’attacco a Barbara d’Urso
Sta facendo molto discutere l’intervista di Pio e Amedeo al Festival di Marateale. Il motivo è presto detto visto che i due hanno attaccato Barbara d’Urso tra una battuta e l’altra. Si è partiti subito col botto, quando hanno affermato: “Abbiamo letto nomi incredibili, Giancarlo Giannini, Carlo Verdone, poi abbiamo visto che stava anche Barbara d’Urso e allora abbiamo detto ‘va be chiamano cani e porci, andiamo pure noi’”. Poi la confessione sul legame tra il duo foggiano e la conduttrice: “Non ci vogliamo bene, soltanto che noi lo diciamo, non come quelli dello spettacolo, Quando Pier Silvio Berlusconi ha detto ‘non ci sarà quest’anno’, ma quanto è stato bello”.
Amici 23, Maria De Filippi presenta i nuovi docenti: arrivano due ex allievi
Pio e Amedeo: il paragone con Maria De Filippi
Continuando il loro personale monologo su Barbara d’Urso e l’addio a Mediaset, Pio e Amedeo non hanno esitato a ricordarlo alla collega: “Ma comunque noi scherziamo, tanto a settembre ci rivediamo, ah no”. E non poteva mancare il paragone con Maria De Filippi, stimatissima dal duo foggiano fin dall’approdo nell’emittente: “Noi misuriamo la grandezza di un personaggio quando sa mettersi in gioco, Maria ad esempio si è messa sempre in gioco con noi fin da subito”.
Antonella Clerici si mostra senza filtri, Elenoire Ferruzzi offende: “Un uomo”
Insomma una serie di frecciate che sono arrivate dirette alla conduttrice, la quale attende con ansia la sua rivincita. Solo qualche giorno fa, d’altronde, aveva promesso: “Non vi preoccupate, tornerò presto”.