L’icona della televisione italiana Raffaella Carrà è venuta a mancare a causa di una malattia tenuta coraggiosamente e discretamente fuori dai riflettori lasciando un’eredità artistica imponente. La donna soffriva da tempo di un tumore al polmone che l’ha costretta a scomparire da qualche tempo dai riflettori televisivi mantenendo tuttavia un atteggiamento coraggioso e vitale anche di fronte a questa terribile sfida.
Raffaella Carrà, l’omaggio della Nazionale durante la partita di stasera
Raffaella Carrà l’omaggio della Nazionale durante la partita
Le volontà di Raffaella svelate da Sergio Japino
La soubrette, racconta lo storico compagno Sergio Japino, ha lottato sino alla fine senza lasciar trapelare al di fuori della sua sfera privata la malattia che l’ha colpita in modo devastante, un ultimo gesto di amore verso il pubblico che non ha voluto coinvolgere nel suo dolore, lasciando un immagine di sé sorridente e bellissima come siamo sempre stati abituati a vederla.
Maria De Filippi distrutta dal dolore, ” Non riesco a salutarti”
Maria De Filippi distrutta dal dolore, “Non riesco a dirti addio”
Le ultime volontà di Raffaella Carrà, che aveva ormai compreso il triste epilogo a cui era destinata, sono state una semplice bara di legno grezzo e un urna per contenere le sue ceneri a dimostrazione della profonda umiltà che ha sempre caratterizzato la stella della televisione italiana.