Sandokan, Can Yaman avrà una partner italiana sul set: ecco di chi si tratta

Can Yaman ha un futuro made in Italy avanti a sé e una nuova collega con cui fare coppia sul set, italiana, dopo aver riscosso successo nel Bel Paese con le soap di produzione turca Bittersweet e Daydreamer. Il bello e tenebroso divo turco è stato scelto, infatti, in Italia per dei nuovi progetti, ovvero una serie di spot per la pasta De Cecco e una nuova serie tv, Sandokan, le cui riprese sono attese per l’estate 2021 e dove lui sarà a quanto pare affiancato da diversi attori italiani, in particolare una nuova compagna sul set nostrana. A rivelarne l’identità è, ora, un noto rotocalco di gossip, che snocciola le prime indiscrezioni sulla curiosa nuova partner di scena per Can Yaman.

Pechino Express 2021, in arrivo l’edizione All Star per il debutto su Sky Uno

Can Yaman giunge a Roma per dei nuovi progetti

Il divo turco del momento, dal successo internazionale, Can Yaman, è atterrato negli ultimi giorni a Roma, per ben due progetti made in Italy che lo vedono protagonista. Il primo è la realizzazione di una serie di spot per la De Cecco, le cui riprese sono state avviate in occasione del soggiorno nella Capitale del divo turco con l’attrice Claudia Gerini. Il secondo progetto è, invece, una serie tv o meglio il remake di Sandokan, prodotta da Lux Vide, per la quale Can è chiamato a interpretare il ruolo della “tigre della Malesia”.

Can Yaman verso Sanremo 2021: spuntano clamorose indiscrezioni

Chi affiancherà Can Yaman in Sandokan?

Le ultime indiscrezioni riportate da Di più magazine, circa l’attesa serie tv Sandokan, rivelano che al fianco di Can Yaman e nel ruolo di Lady Marianna Guillonk, che nell’opera fa capitolare “la tigre della Malesia”, possa esserci un’attrice italiana. Si tratta della sexy e talentuosa attrice mora, Alessandra Mastronardi, la quale quindi potrebbe rivelarsi la nuova partner sul set fissa del divo turco del momento.

Gabry Ponte operato al cuore, i fan preoccupati sulle sue condizioni

Le altre indiscrezioni su Sandokan

Nel cast di Sandokan, a quanto pare, oltre a Can Yaman sono ingaggiati anche Luca Argentero, che ricoprirà il ruolo di Yanez, il braccio destro di Sandokan, e Alessandro Preziosi, che invece, sarà Sir William Fitzgerald, rivale della Tigre della Malesia. Le registrazioni della serie tv si terranno tra Roma e i Caraibi.

Diletta Leotta indossa la giacca di Can Yaman: “Chi” ricostruisce il flirt del momento

Chissà, quindi, se la Mastronardi verrà confermata nel cast della serie tv in arrivo.

Anticipazioni Puntate Italiane Una VitaPuntate Una Vita dal 25 al 31 gennaio 2021, Felipe lascia Marcia?L’avvocato e la donna continueranno a vedersi nonostante quanto accaduto, ma Felipe parlerà con la giovane donna di una questione molto seriaIl SegretoAnticipazioni Il Segreto prima stagione dal 25 al 30 gennaio 2021, Pepa e Gregoria in attesaTristan rimarrà sconvolto una volta che apprenderà entrambe le notizie, ma la perfidia di Francisca avrà il sopravvento?BeautifulBeautiful anticipazioni americane: da Febbre d’amore arriva Summer NewmanLe anticipazioni americane Beautiful annunciano un sodalizio tra le longeve soap opera