Era nell’aria da tempo e alla fine è arrivata: la copertina di Vanity Fair con l’intervista a Sangiovanni e Giulia Stabile è tra le più belle degli ultimi tempi, visto che immortala i due giovanissimi protagonisti di Amici 20 sorridenti, innamorati e uniti come non mai. E nell’intervista si parla proprio del loro amore.
“Tu si que vales” chiude i battenti? Dubbi sulla nuova edizione
Giulia e Sangiovanni, su Vanity Fair il racconto del loro amore
Un amore tenero, per certi versi adolescenziale, visto che in fondo i due sono poco più che adolescenti e per la ballerina italo-catalana in particolar modo si tratta della prima storia. Alla domanda più attesa, quella riguardante la loro prima volta, Giulia e Sangiovanni hanno spiegato che significato le danno e se c’è già stata. “La prima volta? Vuol dire essere una cosa sola” hanno detto. “Ma a noi non è ancora successo”. Il cantante ha poi precisato: “Giulia ha iniziato a volermi bene prima che a desiderarmi”.
Mr. Wrong anticipazioni 30 giugno 2021, Cansu è incinta
Giulia ha ricordato invece il primo bacio: “Un giorno che lo sapevo in camera a riposare mi sono sdraiata accanto a lui e ci siamo guardati, avvicinati sempre di più, ho sentito in pancia un solletico e, mentre le labbra si toccavano piano piano, mi sono come sollevata da terra”.