Sanremo 2021, Amadeus sceglie con chi aprire il Festival: nome e motivo

Amadeus intende aprire il suo Sanremo 2021 con una co-conduttrice al suo fianco d’eccezione, si tratta di Naomi Campbell. Questo, almeno, è stando alle prime indiscrezioni sull’attesa kermesse musicale che il conduttore di Rai Uno ha fornito in diversi interventi concessi nelle ultime ore, in vista della gara sulla canzone italiana. Oltre alla “venere nera”, stando a quanto anticipato su Sanremo 2021, al fianco di Amadeus figureranno altri co-conduttori. Di seguito questo e molti altri succulenti particolari.

Morte Lucas Mello, svelate le cause della scomparsa del fratello di Dayane Mello

Sanremo 2021, Amadeus apre con Naomi Campbell

In un’intervista concessa a La Stampa , il direttore artistico e conduttore di Sanremo 2021, Amadeus, ha sciolto le riserve su alcune scelte maturate in merito al suo rinnovato Festival di Sanremo. Ha fatto sapere, in particolare, che aprirà la kermesse musicale alla prima serata dell’evento con Naomi Campbell, per diversi motivi che lo hanno spinto a scegliere la top-model nel ruolo anticipato. Ma non è tutto. Perché in un altro intervento concesso a Fabio Fazio, Amadeus ha fatto sapere anche i nomi di altri vip che figureranno al suo fianco a Sanremo 2021.

Maurizio Costanzo punge Barbara D’Urso: “Era brava quando…”

Amadeus sceglie la Venere Nera per diversi motivi

Nel suo intervento concesso a La Stampa, Amadeus non ha nascosto di nutrire molta stima nei riguardi di Naomi Campbell, non solo per il suo contributo nel campo della moda come modella, ma anche come icona anti-razzismo, rivelando così i motivi per i quali ha scelto la venere nera come co-conduttrice di Sanremo 2021: “La donna che aprirà il Festival di Sanremo numero 71 è Naomi Campbell. Questa estate ho visto un servizio su di lei in tv e su quello che rappresenta, ali di là della moda. Lei sarà certamente la co-conduttrice della prima serata perché amo il racconto delle esperienze. Naomi potrà raccontare ciò che il pubblico non sa e le appartiene. La sua amicizia con Nelson Mandela, le sue battaglie per i diritti civili e contro il razzismo. Vedrete, sarà magnifica”.

Sanremo 2021, Codacons contesta la mancata squalifica di Fedez: l’esposto contro la Rai

Gli altri co-conduttori di Sanremo 2021

Così come, poi, emerso in occasione di un intervento concesso dal conduttore del Festival a Che tempo che fa, da Fabio Fazio, Amadeus verrà affiancato alla conduzione di Sanremo 2021 da tre co-conduttori maschi fissi per tutte le cinque serate del Festival, Achille Lauro, Fiorello e Zlatan Ibrahimovic, e da ben 5 co-conduttrici, una per ogni serata, delle quali sono confermate Elodie e Matilda De Angelis, oltre a Naomi Campbell.

Anticipazioni Uomini E DonneUomini e Donne, registrazione 3-02-2021: Riccardo si dichiara a Roberta, Gemma in difficoltàNel corso della registrazione di oggi pomeriggio, 3 febbraio, Riccardo Guernieri è uscito allo scoperto e sono arrivate nuove corteggiatriciDaydreamerDaydreamer anticipazioni oggi12 febbraio 2021, duro litigio tra Can ed EmreIl minore dei Divit non riuscirà a credere di essere stato tenuto all’oscuro su suo padreBeautifulBeautiful anticipazioni 13 febbraio 2021, Thomas è ancora vivo? L’apparizioneColpo di scena in questa puntata della soap americana che vede riapparire il giovane Forrester