Disastro Sanremo 2021, crollano gli ascolti nella seconda puntata del Festival

Se già la prima puntata di questo Festival di Sanremo 2021 aveva esordito in netto calo rispetto all’edizione dello scorso anno, quella immediatamente precedente all’epidemia di Covid-19 e dunque assolutamente “normale”, la seconda puntata andata in onda mercoledì 3 marzo 2021 in prima serata su Rai Uno è stata un vero e proprio flop. A nulla sono valse le performance strepitose di Elodie e di Achille Lauro, né l’ironia di Fiorello, che ha cercato in ogni modo di stemperare il clima teso di questi giorni in cui i contagi sono in crescita e già si prevede la stretta di Pasqua, con provvedimenti simili a quelli presi lo scorso anno.

Serena Enardu su Instagram: “Io e Pago non ce l’abbiamo fatta”

La seconda puntata della kermesse sanremese, infatti, ha tenuto incollati allo schermo “solo” 7.586.000 spettatori, pari al 42,1% di share. Numeri da capogiro per qualsiasi normale trasmissione, ma non certo per Sanremo, che tra l’altro va in onda praticamente senza concorrenza, visto che Mediaset manda in onda film molto vecchi o repliche di fiction. Si tratta infatti della seconda puntata meno vista dal 2016. E se il calo di ascolti dovesse proseguire, il Festival 2021 per la Rai si prospetta un gigantesco flop a dispetto di tutti i soldi spesi.

Il SegretoIl Segreto anticipazioni oggi 18 marzo 2021, notte d’amore per Pepa e TristanIn questo episodio la Aguirre e il Castro si abbandoneranno ai loro sentimenti travolti da una folle passioneBeautifulBeautiful anticipazioni americane, finisce la storia d’amore tra Ridge e ShaunaLe puntate future rivelano che la passione del Forrester per la Fulton finirà, ecco in che modoAmiciAmici 20, rivelate la data d’inizio e le anticipazioni del seraleIl serale di Amici di Maria De Filippi parte nel mese di marzo: ecco i dettagli sul talent i Canale 5