Fervono i preparativi per la nuova edizione del Festival di Sanremo, che stando alle relative anticipazioni tv partirà tra pochi mesi. Un noto giornale ha intanto spifferato la rosa dei papabili cantanti Big in corsa alla kermesse ligure sulla canzone italiana, che -tra le altre curiosità- vedrà alla conduzione ancora una volta Amadeus. Nomi tra i quali spiccano alcune vecchie glorie del talent dell’azienda competitor di casa Rai, Mediaset, Amici di Maria De Filippi.
Love is in the air anticipazioni 7 e 8 dicembre 2021, Eda e Burak sempre più vicini
Sanremo 2022 in partenza con Amadeus
Maria De Filippi compie 60 anni, Maurizio Costanzo svela: “Noi festeggiamo puntando sull’ intimità”
Spopolano in rete le prime anticipazioni tv sul Festival di Sanremo 2022, di cui le ultime arrivano da Chi magazine, che ha reso noti nel nuovo numero i nomi dei possibili cantanti concorrenti del girone Big. Secondo il giornale diretto da Alfonso Signorini, nel dettaglio, i Big che potrebbero confermarsi sono i seguenti, tra cui ex Amici di Maria De Filippi.
Can Yaman e Demet Ozdemir: le rivelazioni sulla storia clandestina tra i due
Amadeus ufficializza i Big di Sanremo 2022
Valentina Ferragni rivela i risultati delle analisi: “Era un tumore maligno”
Sarà Amadeus, direttore artistico e conduttore al suo Sanremo “TER”, in occasione di una piccola preview della kermesse, attesa per il 15 dicembre con il via al girone Giovani, ad ufficializzare la rosa dei 22 artisti Big. Un evento nell’evento ligure, che verrà trasmesso rigorosamente su Rai Uno.
Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sono in crisi a causa di un tradimento? L’ indiscrezione
Spuntano le date di Sanremo 2022
L’attesa edizione 2022 del concorso di Sanremo, stando alle ultime anticipazioni tv, inoltre partirà il prossimo 1° febbraio e terminerà il 5 dello stesso mese. Tra i Big del Festival potrebbe quindi confermarsi anche il vincitore del Best Italian Act agli MTV Europe Music Awards, Aka7even, il quale animava Amici 20 lo scorso anno e può già dirsi un affermato artista alla stregua dell’altra ex Amici tra i papabili Big, Emma Marrone.
Bisognerà comunque attendere l’ufficializzazione di Amadeus per saperne di più.