E’ Sophie Codegoni la nuova Bonas di Avanti Un Altro

E’ appena iniziata la dodicesima stagione di Avanti Un Altro, programma condotto da Paolo Bonolis che ha sempre come spalla Luca Laurenti. Novità assoluta in questa edizione è Sophie Codegoni che debutta come Bonas, ricevendo il testimone da Sara Croce. Sophie è un volto noto su Canale 5 per aver partecipato d altri programmi televisivi di successo della rete, come ad esempio Uomini e donne. Scopriamo di più su questa giovane donna.

Sanremo 2023, Amadeus stravolge il regolamento: ecco come sarà decretato il vincitore

Avanti Un Altro, chi è davvero Sophie Codegoni?

Sophie Codegoni è nata a Riccione 22 anni fa ed è già nota per essere stata la più giovane tronista di Uomini e donne con solo 18 anni. Ai tempi scelse di uscire con Matteo Ranieri, ma la loro storia è durata molto poco. In seguito è stata sotto i riflettori per aver avuto un flirt con Fabrizio Corona e poi per essere stata una grande protagonista del Grande Fratello Vip nel 2021. Nella casa incontra Alessandro Basciano. I due si innamorano e attualmente sono in attesa della loro prima figlia, che porterà il nome di Celine. Basciano le ha fatto inoltre la proposta di matrimonio sul red carpet di Venezia e lei ha accettato.

GF Vip 7, nella casa noce moscata come ad Amici 22?

Quindi non resta che attendere ora la data delle nozze di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano.

GossipGerry Scotti, quanto guadagna ogni anno il famoso conduttore televisivo?Ecco quello che porta a casa ogni anno il conduttore meglio conosciuto anche come Zio GerryGrande Fratello VIPGF Vip 7, Alberto De Pisis: “andate a farlo in camera vostra”Il biondo concorrente del Grande Fratello Vip non riesce a tollerare il loro comportamentoGrande Fratello VIPGF Vip, scatta il bacio tra Daniele e Oriana: i due vanno sotto le coperte e si sente tuttoDopo la puntata in diretta del Grande Fratello Vip 7 c’è stato un inaspettato avvicinamento tra la Marzoli e Dal Moro