Tale e Quale Show, Alessandra Mussolini lascia la sala prove tra le urla

A Tale e Quale Show, il programma condotto da Carlo Conti che va in onda ogni venerdì in prima serata su Rai 1, scoppia il caso Alessandra Mussolini. Stando a quanto riportano il giornalista Davide Maggio e la pagina Instagram The Pipol TV, la Mussolini poco fa avrebbe abbandonato la sala prove, furiosa. E lo avrebbe fatto dopo aver appreso il personaggio che gli autori hanno deciso di farle interpretare questa settimana, ovvero sua zia Sophia Loren.

GF Vip 7, Antonella Fiordelisi lancia lo scoop: “Francesco Totti mi ha scritto”

Tale e Quale Show, Alessandra Mussolini furiosa: non vuole imitare sua zia Sophia Loren?

Nella prossima puntata di Tale e Quale Show, quella che andrà in onda venerdì 28 ottobre l’ex politica, Alessandra Celentano avrebbe dovuto imitare la zia Sophia Loren. Il condizionale però è d’obbligo, visto che a quanto pare l’ex politica non ha alcuna intenzione di calarsi nei panni diva sua parente. “Questa settimana è a rischio a Tale e Quale Show la performance della mia assistita Alessandra Mussolini nei panni di Sophia Loren” ha annunciato l’agente della show-girl, Nando Moscariello.

La Talpa, Maria De Filippi ha scelto il cast: ci sono anche personaggi di Uomini e Donne

Stando ai rumors che trapelano dai corridoi Rai, questa mattina la concorrente avrebbe bloccato le prove previste di trucco e parrucco e se ne sarebbe andata sbattendo la porta, furiosa.

Grande Fratello VIPGrande Fratello story, solo tre coppie stanno ancora insieme: chi sonoIl Grande Fratello Nip come quello Nip ha visto nascere tantissime storie d’amore, ma soltanto tre sono sopravvissuteNewsQuanto guadagna Chiara Ferragni da Instragram?Vediamo quello che porterebbe a casa ogni mese la famosa influencerGossipMaria De Filippi, ecco chi è la sua stylist personaleLa conduttrice di Amici, Uomini e Donne e C’è Posta per Te per vestirsi si rivolge a un volto noto della televisione