Nelle ultime ore non si fa altro che parlare dell’intervista che sta facendo il giro del mondo, ovvero quella rilasciata da Harry e Meghan ad Oprah Winfrey. Le parole dei Duchi di Sussex hanno avuto un riscontro mediatico inimmaginabile, hanno sconvolto il mondo intero non lasciando indifferente nemmeno la famiglia di Meghan , in particolare il padre Thomas che è intervenuto sulla vicenda .
Gianni Morandi, condizioni preoccupanti: “Non si esclude l’intervento chirurgico”
Le parole di Meghan che hanno sconvolto il mondo
I temi dell’intervista sono stati piuttosto seri e toccanti, l’attrice americana ha dichiarato che la sua permanenza nella famiglia Reale inglese era ormai diventata insostenibile . “Ho pensato di suicidarmi” sono queste le parole della donna ormai arrivata ad un punto di non ritorno a causa delle continue vessazioni da parte della stampa inglese che come è ben noto non l’ha mai risparmiata . la cosa che l’ha fatta più soffrire è il trattamento da parte dei membri della casata reale che le hanno sempre riservato indifferenza piuttosto che aiuto e difesa.
Sospesi i programmi di Maria De Filippi: ecco quando e perché
Le accuse di Thomas Markle
La parte più scottante e sconvolgente dell’intervista è quella in cui Meghan ha dichiarato “Temevano che mio figlio avrebbe avuto la pelle troppo scura alla nascita , ed è questo il motivo per cui non gli è stato attributo alcun titolo regale e protezione”. Proprio su quest’ultime affermazioni è intervenuto Thomas Markle, che si è scagliato contro la figlia dicendo “Non credo che la famiglia reale sia razzista”.Nessuno si sarebbe mai immaginato che proprio il padre le sarebbe andato contro, ma non si è risparmiato nell’esprimere il suo dissenso sul comportamento della Duchessa , sopratutto quando lui è stato male.
Maria De Filippi pronta a lasciare Mediaset: è bufera
Cosa risponderà la Duchessa ?
E aggiunge “Immagino e spero che la questione riguardante il colore della pelle del bambino sia stata solo una domanda stupida da parte di qualcuno. Potrebbe essere semplicemente questo”. Thomas fa capire che Meghan avrebbe esagerato a tacciare di razzismo i Reali inglesi e che sarebbe pronto ad incontrare la figlia in ogni momento per un chiarimento.
Gianni Morandi ricoverato d’urgenza: ustioni alle mani e alle gambe
Al momento la Markle e il marito Harry non hanno risposto a queste aspre critiche, ma potrebbero esserci presto nuovi risvolti.