Brutto spavento per il vincitore del Gf vip 5, Tommaso Zorzi, che nelle ultime ore ha rischiato di morire mentre era per le vie della sua città. Questo è ciò che ha riportato lui stesso, in una confessione registrata via social. Ma non è tutto. L’ex gieffino, infatti, nella stessa giornata si è trovato anche a dover fare i conti con un altro inconveniente, mentre si trovava in aeroporto per l’imbarco.
Belen Rodriguez, il Codacons accusa l’ospedale in cui è nata Luna Marì
Gf vip 5, la confessione social di Tommaso Zorzi
In un intervento condiviso con il popolo del web in queste ore, su Instagram, Tommaso Zorzi ha confidato alcune disavventure vissute nel corso delle ultime ore. Così come rivelato dall’ex Gf vip 5, mentre si trovava tra le vie di Milano l’influencer ha assistito alla caduta di un vaso, che di lì a poco sarebbe potuto precipitare su di lui, mettendo a rischio la sua incolumità. “Ragazzi ho girato l’angolo stavo camminando e ho visto questo vaso cadere. C’è… passavo tipo venti secondi dopo ed ero morto. Tiè non toccava a me!”, ha fatto sapere nel dettaglio Zorzi.
Britney Spears e la verità shock in tribunale: “Hanno tentato di uccidermi”
Tommaso Zorzi bloccato in aeroporto, dopo il Gf vip
Il racconto social funesto poi prosegue con un’altra disavventura sofferta da Tommaso Zorzi. Si trovava in aeroporto, mentre era in attesa di imbarcarsi su un volo per la Sicilia, quando il vincitore del Gf vip 5 è stato bloccato a causa della sua valigia. Zorzi è stato, cioè, costretto a pagare un sovrapprezzo per poter procedere con l’imbarco, perché il peso del suo bagaglio superava quello consentito dalla compagnia aerea. Ciò nonostante l’influencer non si è perso d’animo.
GF Vip 5 Gossip, Rosalinda nega il bacio con Dayane Mello: “E’ stata lei a baciarmi”
Gf vip 5, Tommaso Zorzi in vacanza con la nuova fiamma
Nonostante le disavventure, Tommaso Zorzi è pronto a viversi una vacanza da sogno con la nuova fiamma Tommaso Stanzani, ex allievo di Amici 20. Ad accendere la passione tra i due omonimi è stato in particolare lo zampino della conduttrice del talent, Maria De Filippi. Zorzi è rimasto folgorato da Stanzani assistendo ad una puntata del serale di Amici, tanto da contattare la consorte di Maurizio Costanzo con il desiderio di poter essere alle riprese del talent e magari incontrare Stanzani. L’incontro alla fine è avvenuto nel bel mezzo di alcune prove del talent, occasione i due Tommaso hanno palesato un interesse reciproco, fino ad avviare la loro relazione amorosa, con Zorzi che ha raggiunto Stanzani in Puglia.
Temptation Island, Manuela Carriero sul fidanzato Stefano Sirena: “Lo facciamo sporco”
In questi giorni di estate rovente, Stanzani è alle prese con le registrazioni dell’evento musicale estivo Battiti live come professionista del corpo di ballo, e Zorzi accompagna il nuovo fidanzato in questa avventura post-talent.