Come tutte le mamme, Serena Enardu vuole il meglio per suo figlio Tommaso, anche a costo di stare lontana da lui e di sentire ogni giorno la sua mancanza. Ed è proprio questo che accadrà, visto che l’ex tronista di Uomini e Donne ha rivelato ai fans su Instagram di essere felice per suo figlio, ma anche triste per se stessa, perché Tommaso andrà a studiare all’estero per un periodo di dieci mesi durante il quale non si vedranno.
Uomini e Donne, Silvana Galgani rivela: “Quando Gemma era al liceo…”
Uomini e Donne, la confessione di Serena Enardu: “Per quasi un anno non vedrò mio figlio”
Da trascorrere ogni giorno insieme, dunque, Serena Enardu e il suo unico figlio si vedranno solo via Skype per quasi un anno. Tommy, come lo chiama la madre, frequenta il terzo anno di liceo e tra pochi mesi si recherà a Los Angeles presso una famiglia che lo ospiterà per tutto il periodo in cui frequenterà un liceo locale (il tutto ovviamente in accordo con la scuola italiana). “L’importante è vedere chi si ama felice, anche a costo di rinunciare fisicamente a lui“, ha dichiarato la ex di Pago, che tuttavia si è sfogata coi followers affermando che sentirà tantissimo la nostalgia di quel figlio da cui sin dal momento della nascita non si è mai staccata.
GF Vip, Barù tradisce Jessica con Soleil: i piani dello chef
Al tempo stesso, però, è ben consapevole del fatto che questa esperienza lo farà crescere e gli darà tantissimo, e non solo in termini di istruzione.